Il sito web aspeera.it, ha sede in Udine, Via Dei Cedri 22, Campoformido – 33030 P.iva 02307700746.

Il marchio e il relativo nome (Aspeera) non possono essere utilizzati in alcun modo né congiuntamente né disgiuntamente senza espressa autorizzazione scritta da parte di Aspeera.

Condizioni generali

La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’affiliazione o per l’acquisto di prodotti e corsi su www.aspeera.it di Aspeera comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

Privacy

Aspeera informa il cliente che i dati personali da lui forniti spontaneamente attraverso i moduli online o cartacei o tramite mail, verranno esclusivamente utilizzati per la gestione di ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni e per l’invio gratuito di informazioni su prodotti o newsletter di Aspeera
per le seguenti finalità:

  • Invito a corsi di formazione
  • Gestione ordini e relative spedizioni
  • Gestione Contabile e Fiscale
  • Invio buoni, sconti, promozioni, materiale informativo
  • Garanzie
  • Assistenza Utente/cliente
  • Gestione Incassi e Pagamenti

Tutte le informazioni o comunicazioni potranno essere inoltrate al cliente tramite piattaforma elettronica di invio automatizzato o con sistemi manuali sempre nel rispetto di regole e riservatezza previste dalla legge.

Il mancato conferimento dei dati o disiscrizione alla lista di gestione degli invii non comporta alcuna conseguenza per il cliente salvo l’eventuale impossibilità di fruire dei servizi offerti da Aspeera ancorché già commissionati e/o pagati.

I dati del cliente non saranno mai ceduti a terzi.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) riconoscono al cliente i seguenti diritti:

  • di ottenere informazioni circa i dati che lo riguardano;
  • di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;
  • di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati;

Per esercitare i suddetti diritti l’allievo può cancellarsi utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter oppure contattando la nostra assistenza clienti.

Affiliazione

Al fine di creare un rapporto fruttifero di collaborazione per la divulgazione sul territorio italiano dei prodotti/servizi offerti da Aspeera, quest’ultima ha sviluppato un programma di affiliazione ai suoi siti Web indirizzato a chiunque ne faccia richiesta.

I dettagli obblighi e condizioni di utilizzo sul funzionamento del programma, sono descritti nella pagina del regolamento, consultabile al seguente indirizzo aspeera.it/privacy/.

Le condizioni si considerano accettate al momento di iscrizione al programma di affiliazione.

Accesso a corsi/prodotti/servizi

L’accesso a servizi, prodotti e corsi, è a insindacabile discrezione di Aspeera che si riserva la facoltà di accettare o meno iscrizioni, ordini di prodotti e servizi da parte dell’ utente.

Effettuata l’iscrizione ed effettuato il pagamento del prodotto/servizio scelto il cliente riceverà le credenziali per l’accesso al servizio tramite l’area personale a lui dedicata. Nella sua area personale troverà il prodotto/servizio acquistato che potrà utilizzare con obbligo di riservatezza prevista per il materiali coperti da diritti d’autore.

È espressamente vietata al cliente la stampa e la divulgazione a terzi di tale materiale o di parte di esso.

Quota

Nel fare un qualsiasi ordine il cliente si impegna al pagamento della relativa quota. La quota pattuita costituisce obbligo irrevocabile di pagamento a carico del cliente per tutto il periodo concordato. Eventuali ulteriori costi di viaggio, vitto soggiorno per la frequentazione di stage aziendali o corsi o sessioni d’esame sono ad esclusivo carico del cliente e mai comprese nelle quote del servizio/prodotto acquistato.

Diritto di recesso

In ottemperanza al diritto di recesso (D.L. 185/99) entro 10 giorni dalla data di acquisto del prodotto/servizio il cliente potrà recedere dall’acquisto con diritto alla restituzione dell’importo versato eccetto che per i possessori di partita IVA.

Non è previsto il Diritto di Recesso sui seguenti prodotti:

  • prodotti audiovisivi con confezione originale aperta dall’utente (es. audio/videocorsi);
  • prodotti forniti tramite file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook);
  • prodotti o servizi forniti con personalizzazioni richieste dell’allievo.

Aspeera, consapevole dell’alto livello di qualità e della conseguente soddisfazione del cliente offre comunque la propria personale garanzia anche per tali prodotti.

Garanzia

Tutti i prodotti/servizi godono di 90 giorni di tempo, entro un massimo di 5 accessi al servizio, per valutare il prodotto. Entro tale termine, qualora il cliente non fosse pienamente convinto della bontà del prodotto, sarà sufficiente scrivere una mail tramite PEC all’indirizzo dell’assistenza di Aspeera per richiedere il rimborso.

Responsabilità & risultati

Tutte le informazioni, manuali, insegnamenti comunque impartiti, gli articoli, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno carattere esclusivamente formativo ed escludono in ogni caso la possibilità di essere utilizzati quali trattamenti medici o psicologici.

Il cliente che sospetti o sia a conoscenza di avere eventuali problemi o disturbi fisici o psicologici dovrà affidarsi ad un appropriato trattamento terapeutico.

Il cliente solleva find’ora Aspeera da qualsiasi responsabilità derivante dall’utilizzo dei suoi prodotti e dalla messa in pratica delle informazioni acquisite presso di essa a qualsiasi scopo.

I risultati conseguiti da ciascun cliente sono assolutamente personali e soggettivi, pertanto Aspeera non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati ottenuti da altri clienti.

Spedizioni

Eventuali spedizioni di prodotti avverranno tramite corriere convenzionato con Aspeera entro il termine di 72 ore lavorative in tutta Italia. Ritardi di consegna saranno imputabili esclusivamente al corriere. L’allievo si impegna a fornire il corretto indirizzo di recapito e orario di reperibilità e ritirare la merce.

Eventi

Le date e gli orari degli eventi (esempio: corsi, seminari, meeting, convention, webinar, ecc.) sono pubblicate sul calendario online nel sito di aspeera.it e potranno subire variazioni in qualsiasi momento per esigenze lavorative o cause di forza maggiore.

Taluni eventi potranno essere annullati per esigenze di forza maggiore o per scarso numero di partecipanti. In tale evenienza l’intera quota versata dal cliente verrà restituita salvo il diritto alla frequenza o partecipazione alle successive date o eventi in caso di mancata richiesta di rimborso.

Nulla potrà essere preteso a titolo di rimborso per eventuali altri costi sostenuti dall’allievo.

Tutte le modalità didattiche ed organizzative per la realizzazione dell’evento sono ad esclusivo ed insindacabile giudizio di Aspeera inclusa la possibilità di variare sedi, date, docenti.
Con la partecipazione agli eventi il cliente autorizza Aspeera ad effettuare registrazioni audio, video e fotografie, ed utilizzare tale materiale a fini promozionali e/o didattici. Durante gli eventi è vietato al cliente di effettuare qualunque tipo di registrazione audio video o fotografica.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE - Considerando che obbiettivo primario di Aspeera tramite aspeera.it è la più totale soddisfazione del cliente, invitiamo il cliente a comunicare tempestivamente tramite mail alla segreteria di Aspeera (assistenza@aspeera.it) qualsiasi informazione, suggerimento o lagnanza circa il proprio grado di soddisfazione, affinché, grazie ad una tempestiva informazione, Aspeera possa valutare il caso e porvi rimedio.

RESPONSABILITÀ - Aspeera declina ogni responsabilità per gli eventuali ammanchi di oggetti, di vestiario, denaro depositati nelle tasche dei soprabiti o altro lasciati nelle sedi durante gli eventi.