La Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo di Udine e la famiglia Ellero (papà Amedeo, mamma Beppina e Sue Ellen la sorella), hanno deciso di offrire per il 2018 una borsa di studio triennale.
La Scuola di Counseling Naturopatico Intergrativo e la famiglia Ellero hanno stanziato una Borsa di Studio per la Scuola di Counselor in memoria di Sara Ellero, studentessa del IV anno della nostra Scuola, mancata il 27 giugno 2015 a causa di un drammatico incidente, rivolta a studenti che si iscrivono all'anno accademico 2018.
La Borsa di Studio per la Scuola di Counselor copre la colleggiatura della Scuola C.N.I. per il 60% del costo di iscrizione al primo anno di erogazione, per il 40% per il secondo anno di erogazione e del 20% del terzo anno di erogazione.
Per partecipare al bando di concorso ed eventualmente ottenere la Borsa di Studio per la Scuola di Counselor bisogna essere regolarmente iscritti alla Scuola di CNI.
La domanda di ammissione alla borsa di studio dovrà pervenire presso la sede della scuola via mail o via posta entro il 31.12.2017.
La domanda dovrà contenere le motivazioni per cui lo studente ritiene di poter avere diritto alla borsa di studio, una autocertificazione della propria situazione economica e patrimoniale attuale. E’ gradito il certificato ISE/ISEE.
Lo studente che riceverà la borsa di studio per 3 anni, si impegnerà a completare il percorso di studi con impegno e regolarità ed a pagare la somma rimanente nei tempi prestabiliti alla Scuola, pena il decadimento dei vantaggi economici connessi, e pena conseguente l’obbligo a saldare come da contratto, tutte le somme anticipate grazie alla stessa.
La Scuola C.N.I. ha istituito una commissione speciale (Gianluigi Giacconi, Giuliana Cossettini, Luca Casale) che con l’aggiunta di Sue Ellen Ellero valuterà tutte le domande pervenute entro il tempo limite e comunicherà ai diretti interessati le decisioni insindacabili prese.
Puoi scaricare qui la domanda per la richiesta della borsa di studio per la Scuola di Counseling.