Che cosa significa essere creativo?
Si nasce con questa capacità molto sviluppata o si esercita e si educa con esercizio e pratica?
Se osserviamo i bambini vedremo come sono pieni di immaginazione e fantasiosi, pieni di idee originali e uno sguardo aperto e libero verso la vita!
Anche se la creatività si considera come una qualità, oggi in particolar modo, può darsi che tu sia un tipo cauto, uno che sta bene in un ambiente conosciuto e prevedibile, che non desidera rischiare o provare cose nuove.
Vuoi conoscerti di più? Vuoi scoprire se ti piace il rischio e l’avventura o se i grandi cambiamenti ti fanno venire le vertigini?
In questa settimana dedicata alla creatività ho deciso di cominciare con un test per vedere quanto siamo creativi per poi, nei giorni seguenti approfondire l’argomenti nei suoi vari aspetti!
Fai il test e poi condividi con noi il tuo risultato e scrivici cos’è la creatività per te! Puoi scrivere un commento qui nel blog o nei social!
[mlw_quizmaster quiz=1]Non mi resta che invitarvi alla conferenza “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute prosperità e felicità” che si terrà l'8 luglio a Mestre, un'eccellente occasione per conoscere il Dott. Giacconi e il suo metodo di respirazione consapevole terapeutica per svegliare la coscienza e integrare corpo, emozioni e mente aprendoci alla positività.
Prenota qui la partecipazione alla conferenza dell'8 luglio a Mestre.