Pensiamo ai progetti per il futuro
Ciao dal team Aspeera. Eccoci al finale di questa settimana che speriamo sia stata meravigliosa per tutti voi!
Questa volta ci siamo dedicati a riflettere su come mettere in atto i progetti per il futuro ovvero come vivere quegli eventi della vita che segnano un cambio profondo in noi e ci trasformano.
Abbiamo cominciato esplorando il tema della maternità, un passo importante che va fatto con grande consapevolezza, coraggio e responsabilità e vi abbiamo spiegato come essere positivi nel prendere le decisioni e risolvere i problemi e le difficoltà cercando soluzioni e mantenendo la fiducia in se stessi e nella vita. La gravidanza infatti non sempre è desiderata e a volte non c’è un compagno comprensivo e disponibile al nostro fianco.
Un altro tema che ci fa riflettere è quello della coppia e questa settimana abbiamo dedicato un articolo su come iniziare una vita in coppia, sia convivendo sia sposandosi. Abbiamo valutato i cambiamenti che dobbiamo affrontare per vivere in maniera consapevole, serena, stabile e duratura la convivenza con la persona che amiamo.
Come iniziare una vita in coppia consapevolmente
Abbiamo proseguito con un articolo sull’andare a vivere da soli. È una decisione che ci riempie di entusiasmo nonostante a volte si presentino varie difficoltà, prima fra tutte la mancanza di entrate sicure e sufficienti che permettano di mantenerci!
In questo articolo vi diamo anche qualche consiglio molto pratico da tenere in mente quando riusciamo a prendere il volo dalla casa dei genitori per assaporare l’indipendenza!
Vado a vivere da solo
Infine abbiamo preso in considerazione il tema del primo lavoro, abbiamo esplorato quali sono le ansie che si presentano e vi abbiamo suggerito come affrontarle. In questo articolo poi abbiamo elencato una serie di consigli da applicare per essere vincenti e cominciare il nuovo lavoro con il piede giusto integrandoci con i colleghi in un clima collaborativo.
Come affrontare un nuovo lavoro
Buona fortuna!
Vi auguriamo una buona lettura e vi ricordiamo che prima di qualsiasi decisione importante nella vita è consigliabile fare un lavoro con se stessi per conoscersi meglio e capire come affrontare le prove che la vita ci presenta. Se sappiamo vivere con positività saremo in grado di affrontare anche i momenti difficili cercando una soluzione invece si evadere la realtà e creare blocchi emotivi.
Vi invito a partecipare nel prossimo Stage Biorigenerativo il 24 maggio dove potrete conoscervi più a fondo imparando a identificare le credenze limitanti e gli atteggiamenti auto sabotanti e, attraverso le tecniche della respirazione consapevole, a cambiarle ritrovando la fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita.
Partecipa con il tuo partner o con un amico e comincia a cambiare la tua realtà.
Vivere la positività è un scelta, decidi di essere felice oggi!
Buoni respiri a tutti.