Questa settimana vogliamo celebrare la primavera, la stagione della rinascita della vita e ottimo simbolo di positività. Dopo il freddo e il buio dell'inverno, tornano luce, caldo, profumi, suoni e i nostri sensi si risvegliano.
Un'ottima occasione per risvegliare anche il nostro spirito.
Visto che si parlava di positività, abbiamo voluto indagare sul successo di uno dei programmi televisivi dell'anno: la fiction “Braccialetti Rossi”:
Con la primavera torna finalmente anche il bel tempo ed il piacere di stare all'aria aperta ma soprattutto dell'aria fresca da respirare. Tutti ottimi motivi per esercitarsi un po' con la respirazione e rilassarsi:
Non meno importante, l'arrivo della bella stagione è si occasione di rinnovo, ma per rinnovarsi bisogna eliminare anche tutto quello di tossico che abbiamo nel nostro organismo. Ecco quindi una serie di consigli alimentari volti ad effettuare un'efficace depurazione del nostro corpo e favorirlo nel cambio di stagione:
Cosa mangiare per depurarsi e rinnovarsi in primavera
Noi di Aspeera vi auguriamo uno splendido inizio di primavera, che possa portarvi a corpo e mente nuova, ma soprattutto positiva, energia.