Il metodo di lavoro della Scuola CNI ha come base il miglioramento della qualità della vita umana seguendo un approccio integrativo.
L’approccio integrativo di miglioramento della qualità della vita umana è sostanzialmente un intervento globale sulla totalità dell’individuo, inteso come un’ unione di funzioni fisiologiche, organiche, emozionali, intellettuali e di autocoscienza.
Il metodo di lavoro della Scuola CNI interviene sull’alimentazione, il riequilibrio energetico, la modificazione del sistema percettivo-reattivo, l’intelligenza emotiva, lo sviluppo di una maggiore capacità di sentirsi, scoprirsi, riconoscersi, ampliare la coscienza di sé, dei propri condizionamenti e conflitti interiori, scaricando e disintossicando l’organismo, allentando le tensioni.
Perchè INSIEME si può cambiare, si può eliminare la dipendenza, anche di anni, dai farmaci, ritrovare autonomia, apprendere a gestire eventuali momenti di crisi futura.
Apprendendo le tecniche RCT - Respirazione Consapevole Terapeutica che ti permettono di ritrovare un benestare fisico, emozionale e mentale. Uno dei corsi che proponiamo per una migliore gestione emozionale grazie all'utilizzo di tecniche RCT è il corso ISP - Integrazione Somato Psichica.
Puoi scoprire molte altre informazioni sul corso ISP, direttamente sul link di approfondimento: www.aspeera.it
Contattaci per maggiori informazioni all'indirizzo segreteria@aspeera.it