Vuoi scoprire anche tu i 4 veri segreti per vincere stress, paura, ansia attacchi panico?

Sai già tutto?
Scarica subito
il manuale!

Se ti sei trovato in una di queste situazioni, quando tutto ti sembrava senza via d’uscita, allora qui sei nel posto giusto!

È vero, la paura è la madre di tutti i mali. Assume forme e manifestazioni diverse. A volte è cosciente, oppure può annidarsi nel profondo, nelle memorie inconsce

.

  • Segreto n.1 Ciò accade perché sopraffatta dai bisogni di sopravvivenza della carne, la coscienza individuale perde di vista il senso di pace e di unità con il tutto, e viene dominata dalla paura.
  • Segreto n.2 Sviluppiamo così seduttività ed attaccamento all’immagine che gli altri hanno di noi, e cerchiamo di proteggerla dal vuoto, dal giudizio e dal rifiuto altrui, dimenticandoci del vero sé e della ricerca di ciò che veramente siamo.
  • Per nostra sfortuna però non c’è solo la paura


  • Segreto n.3 Se aggiungiamo gli elevati livelli di stress a cui siamo abituati, la qualità di ciò che mangiamo, beviamo e respiriamo, si può comprendere perché l’ansia — vista come la conseguenza di questi due aspetti (paura e stress) —, nelle sue varie forme, sia stata definita il male del secolo e le sue manifestazioni, sia psichiche che somatiche, siano in continuo aumento.
  • Aggiungi l’ansia e il quadro è completo



  • Segreto n.4 La paura, l’ansia e lo stress agiscono sul piano organico non solo superficialmente, ma a livello profondo cellulare, fino ad influenzare il campo atomico-vibrazionale.

Ti ci ritrovi? Capita anche a te?

La domanda fondamentale è: OK, capita anche a me, ma c’è una soluzione? 

Certamente! È però fondamentale avere a disposizione strumenti che:



  • agiscano su organi, muscoli, articolazioni, nervi e cellule


  • agiscano psicologicamente agendo su pensieri, convinzioni, suggestioni ansiogene
  • riportino calma, distensione, rilassamento vero e profondo, pace e capacità di lasciarsi andare per controbilanciare l’effetto nefasto e tossico di paura, stress e ansia.

Qual è allora la soluzione?

È il metodo integrativo proposto in questo libro.

Un metodo che va alla ricerca di come disintossicare e decondizionare tutti i piani: il corpo, il cuore, l’intelletto e la coscienza dalla paura, dallo stress e dall’ansia.

Tutto questo con la semplice Respirazione?

"Riconosco, nella mia vita, un filo rosso che — scrive il Dott. Gianluigi Giacconi — mi ricollega alla respirazione nelle sue varie sfaccettature. Mi sono avvicinato ad essa per gioco, facendo esperimenti sott’acqua durante le immersioni in apnea quando ho iniziato a sperimentare le meraviglie realizzabili imparando a padroneggiare gli atti respiratori."

Ma chi è il Dott. Gianluigi Giacconi
e perché dovresti fidarti di lui?

  • Perché è uno psicologo abilitato, formatore a livello aziendale, sportivo e Naturopata.


  • Perché si è sempre interessato all’Hatha Yoga, alle tecniche di Pranayama e alle arti marziali (Karate).


  • Perché da anni si occupa di Rebirthing Integrativo, Psicologia degli Enneatipi, Gestalt, Terapia Strategica, Psicogenealogia, Programmazione Neuro Linguistica.
  • Perché nel 1999 ha fondato a Udine l’Associazione Culturale per lo sviluppo integrato dell’Essere che si occupa di fare ricerca e di divulgare conoscenze e strumenti nell’ambito della Psicologia Integrativa, e che così comincia a strutturarsi, anche attraverso la creazione di seminari, conferenze e pubblicazioni  in un insieme di conoscenze, programmi e metodologie applicabili sia in ambito terapeutico e preventivo, sia in ambito di sviluppo del potenziale individuale e di miglioramento delle qualità essenziali della Natura Umana.
  • Perché gestisce il Centro di Salute Integrata di Udine, proponendo servizi orientati alla salute, al benessere ed alla crescita per bambini, ragazzi, famiglie, scuole, organizzazioni, volti alla promozione della POSITIVITÀ GLOBALE.
  • Perché è membro della S.E.P.I. Society for the Exploration of Psichotherapy Integration che fa parte della America Psycological Association e della Federazione Italiana Società Scientifiche di Psicologia (FISSP – Roma).


  • Perché ha ottenuto da tempo la certificazione Europea in Psicologia Europsy e l’iscrizione all’Albo Europeo degli Psicologi Certificati.

Non ti fidi ancora?

Allora non ti resta che ascoltare la viva voce del Dott. Giacconi nel breve video che trovi a questo link:

Ancora dubbi?


Allora leggi alcune testimonianze di chi ha partecipato all’ISP (Integrazione Somato Psichica), le tre giornate in cui il Dott. Giacconi mette in pratica tutti gli insegnamenti contenuti in questo e-book.



«Per te.
Sento una bestia che si è liberata in me piena di rabbia,
la  mia parte femminile l’ha incatenata per lungo tempo,
non posso dormire perché l’animale ha bisogno di placare la ferocia con il massacro.
Nel silenzio, immobile, senza oppormi
Sono felice, del sangue della vittoria
Sono triste, per la perdita di quello che la mia mente viveva ed ora giace a terra.
Adocchi aperti aspetto, che il buio della lotta diventi giorno di luce e dialogo interiore equilibrato.
Grazie di cuore per avermi permesso tutto questo.»
Paola

«La vita è un percorso difficile, con momenti di tristezza, rabbia, felicità, gioia. Ho compreso che quando in una persona è presente l’amore, si superano tutti gli ostacoli della vita.»
Luigina

«Quando sono partito ero un bambino pieno di paura e dubbi.
Ogni giorno di questa settimana che passava, raggiungevo una tappa sempre più importante, non senza mostrare la mia vera essenza.
Oggi è sabato, oggi ho vinto e con me i miei compagni. L’uomo può iniziare il suo cammino.»
Giuseppe, Ancona

«Ho riscontrato notevoli miglioramenti psico-fisici, una forza e una gioia di vivere che avevo perso non so dove. Sto iniziando  a vivere! Ed in soli tre giorni!»
Federico

«Quando Gigi mi propose alcuni anni fa il corso ISP, l’ho seguito volentieri perché lo stimavo come amico e come professionista, pensavo che sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo tanti lavori e corsi precedenti. Solo dopo ho scoperto che avevo un ciliegina e che l’ISP mi aveva mostrato la torta.»
Claudia, Ragusa

«Mi sono sentita a casa, fra gente che non mi giudicava, ma che mi accettava incondizionatamente. Ho imparato a liberare le mie emozioni. Ora so che non sono sola, e questo per me è molto importante e "vitale". Grazie.»
G. Udine



Adesso è il tuo momento!

Il Manuale del Dott. Giacconi che ti proponiamo:



  • non è una disquisizione teorica sulle tecniche di respirazione
  • non è destinato soltanto agli operatori del settore
  • non è un trattato di Psicologia

ma è invece

  • il Manuale pratico che ognuno dovrebbe tenere sul proprio comodino
  • il Manuale di consultazione alla portata di tutti per la salute psicofisica
  • il Manuale che ti aiuta a risolvere le difficoltà che incontri nel corso della giornata




Che aspetti?

Noi del Team Aspeera crediamo talmente tanto in ciò che facciamo che vogliamo dare la possibilità di provare i benefici del metodo RCT anche a quelli che non possono permetterselo ed ecco perchè ti diciamo…

…approfitta della nostra offerta! Iscriviti ora e ottieni subito il
"Manuale di Respirazione Consapevole Terapeutica — vol.1"



Tieni presente che questa offerta sarà valida SOLO fino alle ore 24.00 di domenica 17 agosto!

Ottieni il manuale in OMAGGIO


Manuale Respirazione Consapevole Terapeutica 1 - Gianluigi Giacconi

Affrettati e assicurati la tua copia in OMAGGIO.

 Per scaricare IMMEDIATAMENTE il tuo e-book, completa il form qui sopra inserendo il tuo nome e la tua migliore email.



Attenzione! Non riceverai nulla a casa per posta! L’ e-book è in formato digitale e potrai scaricarlo subito sul tuo computer!