Cosa dicono di Aspeera?

 

Testimonianze Scuola CNI

 
  • Manuela
    Questo corso è stata un’eccezionale occasione di pulizia emozionale e fisica. Liberare cuore e mente da fardelli più o meno noti mi ha fatto sentire più leggera, più connessa con me stessa e con gli altri.
    Manuela
  • Cristina
    I professionisti che ho incontrato e che stimo profondamente mi hanno accompagnata e sostenuta con rispetto, amore, trasmettendomi un'infinita passione per ciò che ci stavano insegnando. L'amicizia e l'alleanza instaurata tra le compagne ha fissa dimora nel mio cuore.
    Cristina
  • Annarita
    Mi sento molto più forte perché ho imparato ad accettare le mie debolezze e a comprendere quelle degli altri. Ho iniziato ad ascoltare me stessa, le mie emozioni e il mio corpo.
    Annarita
    Perugia
  • Maria
    Ritengo che gli strumenti acquisiti siano molto efficaci e preziosi, soprattutto le tecniche di Respirazione Consapevole Terapeutica che rappresentano il nucleo portante di questa scuola.
    Maria
 

Testimonianze Corso ISP

 
  • Giancarlo
    Il lavoro svolto mi è servito per due scopi principali: uno per una maggiore autostima di me stesso, e quindi più sicurezza nell’affrontare le varie difficoltà della vita, e uno per affrontare gli stati d’ansia che si creano.
    Giancarlo
  • Milly
    È stato come ritrovare un pezzo mancante del puzzle della mia vita, senza il quale il "disegno" si intuiva, ma non era completo: grazie a questa esperienza ho sentito che questo spazio vuoto dentro di me si è colmato di una luce dolce e benefica.
    Milly
  • Paola
    «Per te. Sento una bestia che si è liberata in me piena di rabbia, la mia parte femminile l’ha incatenata per lungo tempo, non posso dormire perché l’animale ha bisogno di placare la ferocia con il massacro. Nel silenzio, immobile, senza oppormi Sono felice, del sangue della vittoria Sono triste, per la perdita di quello che la mia mente viveva ed ora giace a terra. Adocchi aperti aspetto, che il buio della lotta diventi giorno di luce e dialogo interiore equilibrato. Grazie di cuore per avermi permesso tutto questo.»
    Paola
  • G.
    «Mi sono sentita a casa, fra gente che non mi giudicava, ma che mi accettava incondizionatamente. Ho imparato a liberare le mie emozioni. Ora so che non sono sola, e questo per me è molto importante e “vitale”. Grazie.»
    G.
    Udine
  • Federico
    «Ho riscontrato notevoli miglioramenti psico-fisici, una forza e una gioia di vivere che avevo perso non so dove. Sto iniziando a vivere! Ed in soli tre giorni!»
    Federico
    Udine
  • Claudia
    «Quando Gigi mi propose alcuni anni fa il corso ISP, l’ho seguito volentieri perché lo stimavo come amico e come professionista, pensavo che sarebbe stata la ciliegina sulla torta dopo tanti lavori e corsi precedenti. Solo dopo ho scoperto che avevo un ciliegina e che l’ISP mi aveva mostrato la torta.»
    Claudia
    Ragusa
  • Lugina
    La vita è un percorso difficile, con momenti di tristezza, rabbia, felicità, gioia. Ho compreso che quando in una persona è presente l’amore, si superano tutti gli ostacoli della vita.
    Lugina
 

Testimonianze Metodo RCT

 
  • Giancarlo
    Il lavoro svolto mi è servito per due scopi principali: uno per una maggiore autostima di me stesso, e quindi più sicurezza nell’affrontare le varie difficoltà della vita, e uno per affrontare gli stati d’ansia che si creano.
    Giancarlo
  • Annarita
    Ora mi sento, che sono più forte perché ho imparato ad accettare le mie debolezze per quello che sono ed oltre alle mie anche quelle degli altri e ad ascoltare me stesso, le mie emozioni, il mio corpo.
    Annarita
  • Sergio
    Ho capito che la responsabilità del mio benessere è soltanto mia. Come ogni cosa è necessario tanto tempo per raggiungere soddisfacenti risultati, ma ora ho una luce da seguire.
    Sergio
  • Roberta
    E’ stato molto bello sentire parlare di amore come tecnica di guarigione, di perdono come medicina, di tolleranza come stile di vita. Sono tecniche che responsabilizzano senza colpevolizzare, che consentono di comprendere l’importanza della buona volontà e dell’allenamento in modo dolce e positivo.
    Roberta
  • Ester
    Il respiro è stata una bella scoperta come motore per la vita, o come benzina. Ho aperto porte e finestre inaspettate. Mi porto a casa una curiosità verso questo modo di affrontare la vita (respirando).
    Ester
 

VUOI LASCIARE
LA TUA TESTIMONIANZA?

Compila il modulo che trovi di seguito