Finalmente dimostrato il metodo per rivoluzionare la tua vita come da sempre avresti voluto fare.
In soli tre giorni.

Ecco perché dovresti darmi ascolto in questo
preciso istante:

  • In pochissimo tempo apprenderai un metodo INFALLIBILE e GARANTITO per sconfiggere DEFINITIVAMENTE ANSIA E STRESS, per venire a patti con gli ATTACCHI DI PANICO, per salutare la DEPRESSIONE.
  • Sarà in ogni caso un’ESPERIENZA SCONVOLGENTE, che ti aprirà gli occhi, i polmoni, la mente, e soprattutto il cuore.
  • Per tre giorni potrai pensare SOLO a te stesso e a quello che ti fa stare bene. Diventerai una persona migliore?

Stai molto attento perché quello che leggerai
potrebbe stravolgerti la vita,
E NON VORRAI PIÙ FARNE A MENO…

Sii sincero. Quante altre volte hai cercato in rete la risposta ai tuoi problemi? Quante volte la ricerca è stata efficace?

Cercare risposte senza successo

Molto spesso, in certe situazioni è molto difficile chiedere aiuto, lo vedo tutti i giorni con i miei clienti.

Se soffri d’Ansia avrai di certo provato tutti i rimedi della nonna: passiflora, valeriana, biancospino. Forse hai cambiato le tue abitudini alimentari, forse hai iniziato a fare sport, massaggi. Sono passi avanti, ma ti hanno aiutato davvero? Hai sentito un cambiamento concreto nella tua vita, oppure ti hanno aiutato per un breve lasso di tempo e poi ti hanno fatto tornare al punto di partenza?

Tutti i rimedi provati contro l'ansia non funzionano

Hai provato anche una cura farmacologica? Ansiolitici, antidepressivi, psicoterapia, sei entrato in qualche gruppo di solidarietà?

Non sono serviti, vero? Perlomeno non come avresti voluto, non come il tuo corpo e la tua mente avrebbero voluto.

Sei mai stato colpito da un attacco di panico? I sintomi sono più o meno uguali per tutti.

Provare un attacco di panico

Lo so perché anche io da giovane ne ho sofferto. Ricordo il profondo senso di inconsistenza. Non riuscivo a pensare a niente, ero in preda all’angoscia, la paura mi annebbiava la mente.

Avevo paura di tutto e niente allo stesso tempo,  avevo paura di non esistere, di morire nel giro di attimi. Non capivo da dove proveniva la mia ansia, e più cercavo di comprendere, più mi perdevo in un oceano di incertezza e malessere. Non capivo come avevo fatto ad entrare in quell’abisso confusionale e quando l’attacco passava, vivevo in una costante sensazione di paura. La spensieratezza aveva lasciato posto ad un atteggiamento di allarme costante.

Gli effetti collaterali spaventano

All’epoca internet non era ancora così diffuso, ma sapevo quale risposta mi avrebbe dato la medicina tradizionale e in effetti  tale soluzione non era molto diversa da quella che viene data oggi: FARMACI.

Ce ne sono a bizzeffe: inibitori di serotonina, di noradrenalina, antidepressivi, sedativi. Ti lascio immaginare gli effetti collaterali devastanti: problemi al cuore, sconquasso nei livelli delle sostanze che compongono il sangue, pericolo di assuefazione. Gli effetti collaterali mi spaventavano tanto quanto quelli dell’ansia e del panico.

Così ho deciso di dire BASTA.

Voglio essere felice

Volevo più salute, volevo stare bene con me stesso, volevo avere la mente lucida e non in balia di un dittatore che non ero io. Ho deciso che volevo potenziare le mie qualità vincenti e appoggiare su queste le basi della mia vita futura, dei miei successi personali e professionali.

Ho cercato ovunque e alla fine ho trovato la soluzione più vicino di quanto pensassi.

Mio padre era un illuminato medico di base: già negli anni sessanta usava l’agopuntura e l’ipnosi, le mie sorelle praticavano lo yoga, io mi divertivo a fare immersioni in apnea.

Approdare alla scoperta della RESPIRAZIONE è stato un passo obbligato e si è rivelato anche quello più azzeccato, quello che più mi ha cambiato l’esistenza, quello che cambierà anche la tua.

Perché dovresti credermi?

  • Perché, oltre ai motivi che ti ho appena detto, ho frequentato corsi con i più grandi esperti mondiali del settore.
  • Perché ho cercato e frequentato corsi di medicina ufficiale, ma mi sono anche spinto verso la medicina tradizionale cinese, tibetana, egiziana.
  • Perché ho mescolato gli insegnamenti più importanti che avevo acquisito dalle diverse esperienze e dai miei studi e creato qualcosa che condensasse in brevissimo tempo quanta più efficienza possibile per riuscire a dare ai miei pazienti un metodo di cambiamento personale chiavi in mano.

Ci sono riuscito ed è nato il corso
ISP – Integrazione Somato Psichica.

L’ISP è unico, lo capirai presto anche tu.

Cartesio distingue il pensiero dalla mente

Nel 1600 Cartesio distinse la RES COGITANS dalla RES ESTENSA, il pensiero dalla mente, la psiche dalla “soma”. Cartesio disse anche COGITO ERGO SUM, “penso quindi sono”. Come se un individuo esistesse solo in quanto essere pensante.

Questi due concetti, apparentemente innocenti, hanno in realtà condizionato tutta la scienza da quel momento in avanti. Anche la medicina ha subito un minuzioso processo di specializzazione: si studia ogni più piccola parte del corpo, ogni cellula, ogni atomo, ma mai l’essere umano nel suo complesso. È raro che alla Facoltà di Medicina vengano proposti corsi di psicologia, com’è raro che a psicologia si facciano corsi di anatomia.

Va detto che questa è una specialità tutta occidentale, molte tradizioni, soprattutto orientali, danno ancora molta importanza all’unità indivisibile dell’uomo.

Ecco perché diversi anni fa ho deciso di essere uno psicologo “diverso”.

Volevo considerare l’uomo nella sua interezza poiché sono convinto che solo in questo modo anche i problemi più gravi possono essere risolti.

É nato così il programma
ISP – Integrazione Somato Psichica.

Ha una durata di 3 giorni (venerdì sera, sabato e domenica) durante i quali si cerca di riunire quello che la società, la cultura e l’educazione hanno diviso per molto tempo.

Cerchiamo di integrare quanto succede nel corpo con i pensieri della mente tramite la RESPIRAZIONE.

Cos’è l’ISP? (Integrazione Somato Psichica)

Seduta ISP

Seminario ISP

È molto più di una semplice meditazione, è un modo più efficace, forse il più efficace esistente, che ti permetterà di scavare all’interno del tuo inconscio e accettare e amare qualsiasi cosa tu vi troverai. Non è necessario che ci sia una particolare patologia poiché i risultati dell’integrazione sono sensazionali per tutti.

Per ognuno è ogni volta diverso

Ecco una delle bellezze dell’ISP: benché le tecniche usate siano standard e valide per tutti non esiste ISP che sia uguale all’altro, anche per chi lo ha già provato più e più volte.

«Quando sono approdata all’ ISP non sapevo cosa aspettarmi. Al corso c’erano molti rifrequentati, così ho provato ad informarmi: cosa succede? Cosa si prova? Cosa si sente? Alle tante domande ho ricevuto una sola risposta: “Ogni volta è diverso, prova e vedrai.” Così mi sono buttata e ad accogliermi ho trovato le emozioni più disparate. Ho fatto due sedute di respirazione consapevole integrativa e sono stata l’una l’opposto dell’altra. Nella prima ho affrontato uno dei problemi che mi affliggono da  molto: paura di perdere il controllo del mio corpo, dei miei pensieri, delle mie emozioni. È stata dura, ho pianto ma alla fine il blocco che sentivo al petto si è allentato e iniziato a respirare come mai avevo fatto prima. La seconda seduta,  quella della domenica sera,  è stata una delle esperienze più piacevoli della mia vita. Temevo di provare il dolore del giorno prima, ma senza il blocco a tapparmi le emozioni è stato un vero spasso! Me la sono proprio goduta ci tornerò senz’ altro! Provare per credere!»
Elena, 22 anni, Udine

Un altro grande vantaggio dell’ ISP è che ogni tecnica di respirazione è correlata ad un’attenta ma concisa spiegazione psicologica che permette ai frequentanti di sapere precisamente quando usare determinate tecniche di respirazione a seconda dell’ emozione provata.

Oltre a partecipare a qualcosa che dona immenso benessere riuscirai anche ad acquisire un metodo che porterai con te per il resto dei tuoi giorni e ti sarà d’aiuto ogni volta tu ne avrai bisogno,piccolo o grande che sia il problema.

L'ISP dona immenso benessere

Per questo motivo tutti possono prendere parte all’ISP. Fino ad ora i frequentanti più giovani avevano sedici anni e i più vecchi ottanta.
I motivi dell’iscrizione sono i più disparati: alcuni ci arrivano dopo un percorso terapeutico come aiuto alla cura degli attacchi di panico, agli attacchi d’ansia, alla depressione. Altri sono stati convinti dal passaparola e senza avere problemi particolari hanno deciso di fare comunque un importante passo in avanti verso il benessere complessivo dell’ organismo, della mente e della psiche.

Perché per te dovrebbe essere diverso?

Sappi che dopo l’ISP non sarai lasciato a te stesso ma potrai rifrenquentralo ogni volta che vorrai, in qualunque parte d’Italia.
Inoltre se deciderai di iscriverti all’associazione avrai un anno di incontri gratuiti post ISP ed esercizi guida che potrai eseguire a casa tua in qualsiasi momento.

Lo so cosa stai pensando ora:

Ma questo chi si crede di essere?
Come può avere la presunzione di risolvere tutti i miei problemi?
Ci ho già provato mille altre volte ma non è mai successo niente.
Ho buttato via soldi, tempo e ho davvero poca fiducia.
Non credo che l’ ISP funzioni come non hanno funzionato tutti gli altri metodi che ho provato.

Permettimi di dissentire.

Siamo noi a creare le nostre emozioni

Il presupposto dell’ ISP è che ogni nostra emozione, positiva o negativa, sia autogena. Siamo noi stessi a crearla, il problema è che siamo molto più bravi ed abituati a creare quelle negative.

All’ISP ti insegneremo il modo migliore per accettare le emozioni negative che non puoi cambiare e in tal modo produrre sempre più positività. Sappi sin da subito che il nostro lavoro arriva fino ad un certo punto, non perché non sia efficace, ma perché funziona in relazione al grado in cui tu credi possa funzionare. Ancora una volta dipende da te.

Non devi per forza credere a me, credi a loro…

« 1°giorno di convalescenza post intervento ISP
Sono Maurizio e vi voglio rendere partecipi del mio stato attuale dopo il bel lavoro energetico fattomi come regalo. Seppure in questo momento sia particolarmente arrabbiato, trovo un diverso senso nel vivere tale emozione, cioè riscontro nell’ esprimere e nel vivere l’emozione un ritrovato vigore, voglia di vivere e di esprimere il mio punto di vista anche, e soprattutto, scevro da condizionamenti altrui.»
Maurizio

«Un’ esperienza così penso non la dimenticherò mai.
Questo corso mi ha fatto capire molte cose, una delle più importanti è quanto poco basti per sentirsi bene.
Ultimamente non è stato un bel periodo e questo fine settimana mi è servito per ritrovare la fiducia persa. Ne farò veramente tesoro dal momento che spesso e volentieri, quando le cose non vanno bene, mi butto giù.
È stato bello conoscere persone così disponibili, mi sono sentita apprezzata per quello che sono e mi sono affezionata molto a queste persone anche se non le conoscevo, cosa per me molto strana.
I momenti più belli comunque sono state le sedute di respirazione consapevole che mi hanno fatto provare sensazioni veramente forti. Mi sono sentita bene, coccolata e al sicuro.
I pensieri più forti erano riferiti alla mia famiglia. Ho pensato a quanto la mia vita sia stata condizionata da questo problema, al contempo, nonostante la paura per il futuro, però il desiderio di guarire era fortissimo. Tutti i sentimenti però mi hanno fatta sentire bene, era giusto rifletterci.
Gigi ti voglio bene.»
Daniela

Seminario ISP

Seminario ISP

«Ringrazio l’ISP perché per me è stato come ricevere uno schiaffo (sano) che mi ha risvegliata da uno stato di torpore in cui ero caduta, in questi ultimi anni.
Se devo esprimere in una parola come mi sento, dico SVEGLIA. Mi sembra di essermi risvegliata improvvisamente dopo una lunga dormita. Avevo la bellissima sensazione vitale di camminare, di muovermi, di andare avanti, insomma sto riprendendo a vivere.
Grazie di cuore a tutti i miei compagni e a voi!»
Nicoletta

«Il laboratorio ISP è stata una bella vacanza che non cambia la realtà che mi circonda ma mi ha dato l’energia per chiedere a me e al mondo ciò che desidero.
Un appuntamento con tanti cari amici che sento molto vicini e che mi hanno aiutato ad avere fiducia in me.»
Gabriella

Seminario ISP

Seminario ISP

«Esperienza immensa, intensa, inattesa e liberatoria. Consiglierei a chi è già felice e a chi lo sarà.»
Franco

«Il laboratorio mi ha fatto conoscere delle persone stupende, fiere di amare, sensibili e bisognose di affetto e sicurezza, persone come me.
Per quanto riguarda il mio personale percorso credo di aver tratto da questo laboratorio un modo più vero, più sincero e più umano di vivere il mio affetto. Mi ha permesso di crescere e di amare di più. Amo di più anche me, riconosco ed accetto le mie debolezze, le mie paure, riconosco il mio immenso bisogno di amore e di serenità, riconosco di aver sofferto profondamente nel cercare di essere sempre un guerriero, un uomo vincente, sicuro, che non ha bisogno di chiedere mai. Sono davvero un uomo vincente perché ho dei sentimenti profondi e delle grandi debolezze, perché ho imparato a piangere e forse un giorno imparerò anche a chiedere. Grazie»
Roby

ECCO QUELLO CHE NESSUN ALTRO CORSO
TI DARÁ MAI

  • Hai mai pensato di vedere l’uomo come un’unità psicofisica? Dovresti, e all’ISP lo farai. Indagherai il rapporto tra corpo ed emozioni, mente e spirito per vivere sempre la vita che vuoi.
  • Capirai il modo in cui viene costruita la sofferenza ma anche come distruggerla.
  • Come affronti le tue emozioni? Esprimi, reprimi o controlli? Dovresti per prima cosa integrarle.
  • Efficaci e veloci tecniche di rilassamento utili per la gestione dello stress.
  • Conoscerai un piacevole processo fisico per eliminare la negatività dalla tua mente inconscia.
  • Imparerai la teoria e la pratica dei cinque elementi.
  • Conoscerai tutti i legami tra respirazione e salute, o quasi.
  • Comprenderai i meccanismi di base per la salute psicosomatica
  • Il respiro è il tuo miglior alleato per avere una costante carica di: energia, relax, anestetico ad azione immediata e purezza.
  • Risolverai le emozioni e i comportamenti che interferiscono con il tuo successo e la tua felicità come la paura, la rabbia, la tristezza, il risentimento, la vergogna e il senso di colpa.
  • Indagheremo le relazioni interpersonali e le emozioni a loro collegate.
  • Giocheremo con le affermazioni: un approccio cognitivo per il lavoro a casa.
Il respiro è il miglior alleato

Lo staff ISP è altamente qualificato: vi partecipano psicologi, medici, sociologi, naturopati e counselor che aiutano i frequentanti in ogni passo del loro cammino.

Sii onesto, quante volte ti è capitato di trovare online qualcuno che ti offrisse una comprovata e verificabile prova di veridicità e competenza?

Certo, con me non devi aspettarti niente di canonico: se speri di risolvere ogni tuo problema tramite psicofarmaci o medicinali di qualsiasi genere, resterai molto deluso.

Non è questa la mia filosofia, non è questo che facciamo all’ISP.

Raggiungere la cima della montagna

Dovrai lavorare, forse farai fatica, molta fatica, ma ricorda che il peggior nemico che potrai affrontare è già dentro di te, potrai solo migliorare, combattere e uscirne vincitore. Non perché ci sono stati dei farmaci ad aiutarti ma perché hai acquisito una forza tale da riuscire a fare tutto da solo.

È come arrivare in cima ad una montagna. Salire è faticoso, è facile credere di non riuscire a farcela, eppure in un modo o nell’altro i piedi continuano a muoversi, vanno avanti e prima di quanto ce ne rendiamo conto siamo sul cucuzzolo più alto a rimirare la bellezza di quello che abbiamo lasciato sotto di noi e a constatare sorpresi e orgogliosi la strada percorsa.

Seminario ISP a Preone

Seminario ISP Preone

Non ti garantisco nemmeno che questo ISP sarà l’unico a cui parteciperai. Siamo stati abituati troppo male nel corso della nostra vita perché il bisogno di integrazione si esaurisca in una sola volta.

Quello che otterrai sono dei solidi mattoncini che costituiranno la base della tua salute e del tuo ben-essere presente e futuro.

Ti svelo un altro particolare della filosofia di vita che applico sia in privato che con i miei pazienti. Sono dell’idea che la miglior cosa su cui possiamo investire è la nostra salute, poiché il prezzo monetario è irrisorio rispetto ai benefici che spesso si possono ottenere.

Devi tuttavia fare una distinzione tra ciò che ti viene offerto per incidere davvero sulla tua salute e ciò che ti viene offerto per incrementare gli introiti di un sistema mondiale che tiene molto al fatto che le persone siano depresse, infelici e tristi.

I dati nazionali rivelano che:

  • il 90% degli italiani dichiara di soffrire di timori immotivati;
  • il 30-35 % prova panico sporadicamente;
  • il 15 soffre di disturbi da attacchi di panico abitualmente.

In campo clinico tuttavia, c’è ancora molto smarrimento riguardo le cause e i rimedi, di solito si usano però psicofarmaci, antidepressivi e ipnotici.

Ma le confezioni non sono poi così costose.

Mi dirai.

In effetti hai ragione, ma devi considerare tutto il contesto. Tali medicinali hanno tutti un effetto che io definisco TAMPONE, non risolutivo. Quindi è vero le pillole in sé costano poco, ma per quanto tempo dovrai prenderle? Tutta la vita? E per cosa poi? Per non risolvere il problema fino alla radice e peggiorare la propria condizione di salute con effetti collaterali, nel peggiore dei casi anche molto debilitanti. Senza contare che questi farmaci possono molto facilmente dare assuefazione e creare dipendenza.

Non sono d’accordo.

Ecco perché ho deciso di dare all’ISP un costo che ne rappresentasse il valore ma che allo stesso tempo lo rendesse fruibile a tutti.

L’ISP COSTA 330€ MA IL COSTO MONETARIO È IRRISORIO RISPETTO AL CAMBIAMENTO SCONVOLGENETE CHE AVVERRÀ DENTRO DI TE E RISPETTO AI BONUS CHE L’ISP TI OFFRIRÀ.

L'ISP è un investimento per la propria salute

Inoltre, dopo la prima frequenza, l’ISP sarà COMPLETAMENTE GRATUITO A VITA!

Hai capito benissimo, voglio che tu lo consideri come un investimento in piena regola che ti darà sempre molto, ogni volta che deciderai di seguirlo.

Ricorda:

Formula Porta un amico

  • Se porti qualcuno con te, grazie alla formula “Porta un amico”, avrai il 50% di sconto su una delle due quote.
  • Se hai meno di 26 anni invece, hai uno sconto di 50€ quindi pagherai solo 280€!

ISCRIVITI SUBITO!

Spargi la voce

Il corso verrà attivato in qualsiasi parte d’Italia a patto che ci siano almeno 15 iscritti. Lasciaci la tua provincia di provenienza e spargi la voce. Se non dovessimo raggiungere un numero sufficiente di persone riceverai un buono per frequentare qualsiasi ISP nel resto dell’ITALIA. Cosa aspetti?

Mi rendo conto che fare l’ISP potrebbe essere uno sforzo enorme, ma se vuoi davvero iniziare a vivere la vita che vorresti devi farlo. Non importa quale sia la tua intenzione, cosa tu voglia ottenere, questo corso ti darà tutto quello che hai sempre cercato e molto di più. L’unico modo in cui l’ISP può non funzionare è non frequentarlo.

PRE-ISCRIVITI SUBITO!

«Per me il laboratorio è stato una grande esperienza di pulizia delle mie emozioni oltre ad averle comprese maggiormente. Il lavoro mi ha fatto conoscere cosa significa amare incondizionatamente, mi ha fatto sentire libera, ha fatto rinascere in me la gioia di vivere abbandonando rabbia e rancori e amando di più. Ho capito che esistono delle persone che lavorano per aiutare l’umanità. Grazie.»
Lorena

«Per me il laboratorio ISP è stato quella palestra emotiva-emozionale che non mi ero mai permessa di sperimentare per paura e senso di inadeguatezza: mi sentivo paralizzata, incatenata e vincolata da atteggiamenti ossessivo – compulsivo incontrollati ed incontrollabili in intensità e durata. Oggi mi ritrovo con muscoli dolenti ma un bel po’ più tonici, pronti e scattanti. È stato stupefacente scoprire quanto sia qualificante, coinvolgente e rilassante essere imperfetti ma comunque amabili nella nostra unicità.
Grazie di nuovo per tutto, con stima.»
Maddalena

Seminario ISP

Seminario ISP

«Il laboratorio mi ha dato il permesso di farmi delle domande che non avevo il coraggio di farmi. Di farmi sentire lo spazio fisico che occupo, di imparare, di apprezzare la vita.
Mi ha fatto capire di essere stata molto presuntuosa quando credevo di sentire le mie emozioni perché in realtà, le elaboro con la mente. Lo faccio ancora ma almeno lo so e posso cambiare. Mi ha insegnato a chiedere,magari sottovoce, ma almeno ho il nuovo stimolo di chiedere. Mi ha fatto diventare intuitiva. Grazie a voi e a noi»
Roberta

«La curiosità, credo,sia stata la molla che mi ha spinto a frequentare da sempre qualsiasi corso per
sollecitare la mia voglia di fare. Fare soprattutto per me stesso, in prima battuta, e di conseguenza per chi mi sta vicino. Stavo disimparando l’arte di ascoltarmi con sincerità e di parlare, solo tra la folla. Memore di altre esperienze, quasi antiche, sono inciampato nell’ISP. Gli spunti sono stati molti. Ora è mio compito ravviarli e mantenere il contatto con chi ha fatto questa comune esperienza, per fare un altro pezzetto di strada. Non da solo.»
Paolo

Seminario ISP

Seminario ISP

L’ISP È UNICO.

Ti permetterà di conoscere te stesso come non hai mai fatto prima.
In soli tre giorni (Venerdì sera, sabato e domenica) riallaccerai i rapporti della tua mente con il corpo.
Devi cercare di riunire tramite la respirazione quello che la società, la cultura e l’educazione hanno tenuto separato per molto tempo.

L'ISP insegna ad amare se stessi

Non è semplice meditazione, ma molto di più. È il modo più efficace che ti permetterà di scavare all’interno del tuo inconscio e accettare e amare qualsiasi cosa tu troverai. Non è necessario che ci sia una particolare patologia poiché i risultati dell’integrazione sono sensazionali per tutti, OGNI VOLTA.

  • Hai mai pensato di vedere l’uomo come un’unità psicofisica? Dovresti, e all’ISP lo farai. Indagherai il rapporto tra corpo ed emozioni, mente e spirito per vivere sempre la vita che vuoi.
  • Capirai il modo in cui viene costruita la sofferenza e ma anche come distruggerla.
  • Come affronti le tue emozioni? Esprimi, reprimi o controlli? Dovresti per prima cosa integrarle.
  • Efficaci e veloci tecniche di rilassamento utili per la gestione dello stress.
  • Conoscerai tutti i legami tra respirazione e salute, o quasi.
  • Comprenderai i meccanismi di base per la salute psicosomatica.
  • Il respiro è il tuo miglior alleato per avere una costante carica di: energia, relax, anestetico ad azione immediata e purezza.
  • Risolverai le emozioni e i comportamenti che interferiscono con il tuo successo e la tua felicità come la paura, la rabbia, la tristezza, il risentimento, la vergogna e il senso di colpa.
  • Indagheremo le relazioni interpersonali e le emozioni a loro collegate.
  • Giocheremo con le affermazioni: un approccio cognitivo per il lavoro a casa.

Medicinali e integratori tradizionali hanno tutti un effetto TAMPONE e LIMITATO non risolutivo. Funzionano finché sono assunti e poi la loro efficacia si esaurisce.

Le varie pillole e pilloline hanno un costo irrisorio e poco elevato per unità, ma per quanto tempo dovrai prenderle? Tutta la vita? E se poi creassero assuefazione e dipendenza con danni molto elevati e superiori a quelli del problema stesso?

DEVI DIRE BASTA!
L’ISP COSTA 330€ IL CAMBIAMENTO CHE AVVERRÀ DENTRO DI TE SARÁ MERAVIGLIOSO E STRAORDINARIO

I benefici dell'ISP sono infiniti

Inoltre, dopo la prima frequenza, l’ISP sarà COMPLETAMENTE GRATUITO A VITA!

Hai capito benissimo, voglio che tu lo consideri come un investimento in piena regola che ti darà sempre molto ogni volta che deciderai di seguirlo.

Ricorda:

Formula Porta un amico

  • Se porti qualcuno con te, grazie alla formula “Porta un amico”, avrai il 50% di sconto su una delle due quote.
  • Se hai meno di 26 anni invece, hai uno sconto di 50€ quindi pagherai solo 280€!
Sai già tutto?
Vai all'acquisto!

ACQUISTA ORA
IL TUO ISP

Acconto online: €165
Saldo in loco: €165

 
+
Omaggio una conference collection

Solo per iscrizioni online con Aspeera

SCONTO GIOVANI
UNDER 26

Acconto online: €140 €165
Saldo in loco: €140 €165

Risparmio €50
+
Omaggio una conference collection

Solo per iscrizioni online con Aspeera

DOPPIA ISCRIZIONE
DOPPIO VANTAGGIO

Acconto online: €247,50 €330
Saldo in loco: €247,50 €330

Risparmio €165
+
Omaggio DUE conference collection

Solo per iscrizioni online con Aspeera

ACQUISTA UNA VOLTA E RIFREQUENTI GRATIS PER SEMPRE!