Corso ISP®

 

Integrazione Somato Psichica

 
 

Ti sei mai fermato a osservare come leggi la realtà?

Hai mai provato ad ascoltare per un momento il tuo dialogo interiore in maniera cosciente?

Credi di essere capace di gestire i tuoi pensieri e le emozioni?

In che modo parli a te stesso?

 
corso di respirazione isp
 

A cosa serve un corso di respirazione?

Esiste una stretta correlazione tra pensieri ed emozioni, infatti il nostro dialogo interiore determina le emozioni che proviamo.

Prova a ricordare e a raccontare l’ultima volta che ti sei arrabbiato e osserva come cambia il tuo tono di voce e come ricompaiono le emozioni che hai provato quella volta.

In effetti non esiste differenza tra realtà vissuta e realtà fortemente immaginata.

Questo significa che quello che pensi determina il tuo stato emozionale e quindi il tuo modo di comportarti.

Se pensiamo al dialogo interiore (o dialogo mentale) come a qualcosa fuori controllo, potremmo pensare di essere perduti!

Per fortuna però ci sono tecniche e strumenti molto semplici per diventare più consapevoli e prendere in mano le redini della propria vita, partendo dai pensieri positivi a quelli auto-potenzianti arrivando allo sblocco e all’integrazione delle emozioni: questo è quello che puoi imparare in soli tre giorni durante il corso di respirazione ISP dedicato alle emozioni
 
 

Quali sono i Benefici?

Il corso di respirazione ISP serve ad offrirti la base, le tecniche fondamentali e le giuste conoscenze per iniziare un tuo percorso di evoluzione personale.

Le tecniche che impari seguendo il corso di respirazione - della durata di 2 giorni - ti permettono di integrare emozioni e sensazioni fisiche attraverso un corretto utilizzo della respirazione.

Intraprendi un viaggio alla scoperta della tua interiorità: chi sei, cosa vuoi ottenere dalla tua vita e soprattutto chi vuoi diventare.
 
 

Ecco come migliora la tua vita:

Frequentando il corso di respirazione ISP e utilizzando le tecniche imparate, ottieni una migliore qualità di vita: maggiore energia vitale, benessere fisico, capacità di concentrazione, consapevolezza, determinazione e lucidità.

Comincia oggi e crea un cambio profondo, inizia a gestire le emozioni, a liberare vecchi blocchi, a percepire e vivere la meravigliosa libertà di essere chi realmente vuoi essere.
 
 

Questi sono i benefici di chi ha frequentato il corso ISP almeno 2 volte

  • Qualità delle relazioni72%
  • Salute e benessere dello stato psicofisico65%
  • Gestione e reazione allo stress95%
  • Atteggiamento verso sè stessi, gli altri e la vita80%
  • Qualità della vita73%
  • Consapevolezza e sensibilità emotiva77%
  • Gestione e qualità degli stati psichici e del pensiero84%
  • Potere personale87%
 
 
Per ottenere questi risultati abbiamo creato - ormai 30 anni fa, il corso di respirazione ISP - Seminario di Integrazione Somato Psichica.

Il corso formativo sulle emozioni ha una durata di due giorni (più un seminario introduttivo di 4 ore), durante i quali, attraverso l’apprendimento e l’utilizzo di tecniche di respirazione consapevole, tecniche ad approccio corporeo, attività di tipo cognitivo e ludico, si svolge un vero e proprio percorso emozionale condiviso, mirato alla liberazione di ogni tipo di negatività (ansia, stress, attacchi di panico, paura, rabbia...) e al raggiungimento di uno stato di consapevolezza e di benessere psicofisico senza precedenti.

L’ISP è un corso nel quale teoria e pratica si fondono, dove sperimenti tecniche di respirazione e impari una nuova maniera di comunicare, ma soprattutto dove impari ad ascoltare te stesso e gli altri.

In un mondo frenetico dove non c’è tempo di fermarsi, di respirare, di ascoltare il proprio corpo e seguire i propri ritmi naturali, un corso come questo è sicuramente un primo passo verso un cambiamento che ti porta ad una maggiore consapevolezza.

Il Seminario di Integrazione Somato Psichica non è mai uguale a sé stesso ma sempre un’esperienza unica e irripetibile, un’esperienza che cambia la vita.

Un'esperienza cui partecipi una volta e potrai poi rifrequentare gratuitamente tutte le volte che vorrai.

Come dice spesso il Dott. Giacconi, respirare è un arte e come tutte le arti va praticata per ottenere sempre migliori risultati.

Per questo motivo il corso ISP non ha una fine: si può definire un programma per la vita, infatti il corso si paga una volta sola ma si può ri-frequentare il numero di volte desiderato.

Inoltre ogni mese vengono proposti dallo staff del Dott. GIacconi delle sessioni di respirazione gratuite per praticare insieme e per approfondire i contenuti del corso.
 
 
corso di respirazione isp
 
 

Puoi ricevere ulteriori informazioni riguardo il corso di respirazione ISP contattando la [email protected] segreteria di aspeera oppure scaricando gratuitamente il video di seguito.

 
 
Corso di respirazione consapevole di integrazione delle emozioni isp

Iscriviti al corso ISP

Il corso sulle emozioni e sulla respirazione consapevole che paghi una volta e puoi rifrequentare gratuitamente per il resto della tua vita
Pronota l'ISP