Borsa di Studio Sara Ellero per la Scuola di Counselor

Scuola di Couneslor

Chi dona la Borsa di Studio per la Scuola di Counselor?

La Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo di Udine e la famiglia Ellero (papà Amedeo, mamma Beppina e Sue Ellen la sorella), hanno deciso di istituire 2 borse di studio triennali.

 

Perchè una borsa di studio per la Scuola di Counselor?

La  Scuola di Counseling Naturopatico Intergrativo e la famiglia  Ellero hanno stanziato due borse di studio in memoria di Sara Ellero, studentessa del IV anno della nostra Scuola, mancata il 27 giugno 2015 a causa di un drammatico incidente, rivolta a studenti del I anno che partirà a Gennaio 2017 ed a studenti del II anno iscritti nel 2016.

borsa di studio Sara Ellero
 

In cosa consiste la borsa di studio per la Scuola di Counselor?

Le due borse di studio copriranno le iscrizioni alla Scuola C.N.I. per il 60% del costo di iscrizione al primo anno di erogazione, per il 40% per il secondo anno di erogazione e del 20% del terzo anno di erogazione.

Per ottenere la borsa di studio bisogna essere regolarmente iscritti alla Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo.

La borsa di studio per la Scuola di Counseling  inizialmente riguarderà due interventi di 1.200 euro l’anno a favore di due studenti iscritti alla Scuola entro il 31.12.2016, sia del primo che del secondo.

 

Quando e come inviare la domanda per ottenere la borsa di studio per la Scuola di Counselor

La domanda di ammissione alla borsa di studio dovrà pervenire presso la sede della scuola via mail o via posta entro il 31.12.2016.

La domanda dovrà contenere le motivazioni per cui lo studente ritiene di poter avere diritto alla borsa di studio, una autocertificazione della propria situazione economica e patrimoniale attuale. E’ gradito il certificato ISE/ISEE.

 

A cosa si impegna il vincitore della borsa di studio per la Scuola di Counselor?

Lo studente che riceverà la borsa di studio per 3 anni, si impegnerà a completare il percorso di studi con impegno e regolarità ed a pagare la somma rimanente nei tempi prestabiliti alla Scuola, pena il decadimento dei vantaggi economici connessi, e pena conseguente l’obbligo a saldare come da contratto, tutte le somme anticipate grazie alla stessa.

 

Chi eroga la borsa di studio per la Scuola di Conseling?

La Scuola C.N.I. ha istituito una commissione speciale (Gianluigi Giacconi, Giuliana Cossettini, Luca Casale) che con l’aggiunta di Sue Ellen Ellero valuterà tutte le domande pervenute entro il tempo limite e comunicherà ai diretti interessati le decisioni insindacabili prese.

Puoi scaricare qui il bando di conconcorso e la domanda per la richiesta della borsa di studio per la Scuola di Counseling.

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi