Studiare naturopatia nella scuola di counselor

Hai letto la testimonianza di Francesca e di Michela?
Hai visto come studiare naturopatia nella scuola di counselor può cambiare radicalmente una vita?

Studiare naturopatia nella scuola di counselor
È sorprendente vedere la differenza degli studenti della Scuola di Counselor come alla loro prima lezione e poi rivederli, dopo tre o quattro anni, alla consegna dei diplomi. Studiare naturopatia li ha trasformati. Il loro entusiasmo, la motivazione, la forza interiore e la determinazione a vivere con positività quella che hanno scoperto essere la loro mission, dopo aver contattato con il proprio sé, il proprio centro, si manifesta in ogni cellula del loro corpo, emettendo una luce nuova. Che meraviglia!
Cinzia Visentin, studentessa del quarto anno condivide con noi la sua storia e la sua esperienza di vita durante la scuola di counselor.

“E siamo arrivati alla fine del quarto anno di scuola di counselor, l’ultimo! Sembrava ieri che ho iniziato!
E’ terminata questa avventura insieme alle mie compagne del quarto anno abbiamo completato questo ciclo e ora viene il bello!”

Scopri di quale Scuola di Counselor sta parlando Cinzia

“Grazie a tutti voi per la professionalità, la simpatia, l’umanità, l’accoglienza, i sorrisi, gli abbracci, i pianti, le riflessioni, l’ombra e la luce.
Sono profondamente grata per tutto questo viaggio e per gli strumenti che ho acquisito. Grazie a tutti i miei compagni di viaggio, essere cresciuti insieme da pionieri della scuola di counselor è stata una soddisfazione così come aver scoperto e con entusiasmo, ognuno nella sua unicità e diversità aver camminato insieme a me. Immagino insieme a voi di battere i piedi e dire a tutti voi in cerchio tenendoci per mano (manina sinistra sopra che prende e manina destra sotto che da) GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE.”

Cinzia Visentin


Oppure contattami per maggiori informazioni sulla scuola di counseling olistico direttamente all’indirizzo info@aspeera.it, ti risponderò con tutte le informazioni necessarie.

Un sentito ringraziamento a Cinzia per la sua testimonianza: ogni storia di vita ci arricchisce con l’esperienze di chi la racconta.

Ti invito a scoprire come studiare naturopatia attraverso un percorso formativo guardando la conferenza di presentazione della scuola di counseling naturopatico a Udine.

Contattami all’indirizzo info@aspeera.it per maggiori informazioni sulla scuola, sui corsi, sui seminari e sul progetto Aspeera e aiutaci a diffondere la positività condividendo questo aricolo con i tuoi amici.

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione