Respirare libertà emozionale

la foto 1

Sai che cos’è l’ISP?

Il corso di Integrazione Somato Psichica è un meraviglioso viaggio di due giorni e mezzo alla scoperta di te stesso e delle tue emozioni. Impari a riconoscere e a gestire le emozioni attraverso la respirazione consapevole terapeutica RCT
Il fine settimana dall’1 al 3 luglio si tiene il Corso ISP a Preone, il posto ideale per respirare a pieni polmoni: in mezzo alla natura.

“Il paradosso della respirazione è che da simultaneamente energia e rilassa”

L. Orr, 1996

Concluso da poche ore questo fine settimana dedicato alla ri-scoperta di sè e delle proprie emozioni, sono già numerose le persone che ci contattano e ci scrivono per ringraziare il Dott. Giacconi e il suo staff di quest’esperienza. Stiamo raccogliendo testimonianze testimonianze ed esperienze emotive e piene di un’incredibile forza vitale, unita ad una nuova luce.

Lavorare con i propri blocchi emotivi, superarli e imparare a respirarci attraverso accompagnati da un meraviglioso staff di professionisti e da tante altre persone che come noi hanno deciso di cambiare le credenze auto limitanti e sabotanti e di impegnarsi con tanta buona volontà a vivere con positività è un’esperienza che trasforma.

Con il corso ISP conosci e sperimenti tecniche di respirazione che ti aiutano ad integrare le emozioni, in questo modo non hai più paura di sentirle e di viverle ma semplicemente impari a calibrarne l’intensità.
Questo corso esperienziale è un corso che ti fornisce un nuovo modo di comunicare sia con te stesso che con gli altri, in maniera profonda, vera, diretta.
Impari ad avere la giusta dose di compassione verso te stesso e quindi verso gli altri, ti aiuta ad aprire il cuore e a cercare la luce, il sole, in ogni situazione che ti presenta la vita.

Vuoi provare un assaggio di questa atmosfera così speciale che si crea nei corsi ISP?

Allora ti invito a vedere il trailer dell’ISPche ha filmato Gianmaria Zago, ottimo fotografo, regista e video-maker e studente della scuola CNI, dove in pochi minuti puoi vivere davvero la magia dell’ISP (anche se in realtà l’unico modo per viverla è parteciparvi!).
Metti in pausa la frenesia della tua vita quotidiana, guarda questo filmato a cuore aperto, respira e goditi questi brevi minuti di benessere.

In questo mondo dove siamo abituati a correre sempre da un’occupazione all’altra, dedicarsi tre giorni per imparare a respirare, a guardarsi negli occhi, a sentire il battito del proprio cuore, ritrovando una connessione con se stessi e con gli altri è davvero un atto di coraggio e consapevolezza.

Inizia il tuo cammino e decidi oggi.

Il Prossimo corso ISP si svolge a Preone nei giorni 1-2-3 luglio… ma siamo aperti ad organizzarne in ogni zona d’Italia

Condivido questo articolo con le persone a cui pensi sia utile e aiutaci a divulgare la positività alle persone che conosci.

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi