La fine è solo l’inizio: i primi Operatori Integrativi in azione!

Counselor Naturopati Integrtivi
Questo fine settimana è stato l’ultimo modulo per gli studenti del 4° anno della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo che il prossimo sabato sosterranno l’esame finale per accreditarsi come Operatori Integrativi, Counselor e Naturopati.

Cosa ti offre la Scuola CNI?

Certo i titoli professionali sono importanti, ma tutto il lavoro fatto su se stessi, accompagnandosi gli uni agli altri, scavando sempre più in profondità dentro di sé per ritrovarsi, quattro anni dopo la prima lezione di presentazione, come persone nuove è davvero il meraviglioso regalo di fine corso! Durante gli anni della scuola si creano legami profondi con i compagni, sempre pronti a sostenersi nei momenti difficili e a gioire dei tuoi successi, a cuore aperto, tanto che da un lato si è felici di aver finito e dall’altro entra un poco di nostalgia per quegli appuntamenti mensili.

A chi è rivolta la Scuola CNI?

La Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo è un percorso intenso, non per tutti, solo per chi è pronto a intraprendere il grande viaggio di ritorno a casa, per chi non ha paura di mettersi in gioco e di guardasi negli occhi, per chi ama l’avventura e ha il desiderio di cambiare, prima di tutti se stesso per mettersi poi al servizio degli altri, per chi davvero è pronto di prendersi la responsabilità di ciò che è e ciò che ha, ma soprattutto di chi che vuole diventare.

  • “Sei interessato a cominciare questo precorso di crescita personale?”
  • “Sei stanco del lavoro ch fai e vuoi aprirti una nuova strada?”
  • “Ti senti pronto per un profondo lavoro di crescita interiore?”


Oppure contattami per maggiori informazioni sulla scuola di counseling olistico direttamente all’indirizzo info@aspeera.it, ti risponderò con tutte le informazioni necessarie.

“Se vogliamo percepire il mondo diversamente, dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare, lasciar andare il passato, espandere il nostro senso del presente e dissolvere le paure della mente”

G. Jampolskj

Condividi questo articolo con le persone a cui pensi sia utile e aiutaci a divulgare la positività alle persone che conosci.

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi