Corso di operatore olistico – la scuola di naturopatia

Ciao a tutti,
pochi giorni fa ci sono stati gli esami finali del corso di operatore olistico della scuola di counseling a Udine che ha frequentato e, tra felicità, emozione e anche una punta di nostalgia, le studentesse del quarto anno hanno terminato la loro formazione.
Ad Aspeera sono arrivate le prime testimonianze che descrivono l’esperienza di crescita interiore che ha trasformato profondamente la vita di queste donne, testimonianze che vi proponiamo in questo e nei prossimi articoli e che parlando del Corso di operatore olistico presso la scuola di counseling a Udine.

corso di operatore olistico

Il corso di operatore olistico presso la scuola di counseling a Udine apre il prossimo anno didattico il 30 gennaio nella sede di Borgo Floreani, un agriturismo situato in mezzo alla natura in un ambiente che aiuta e stimola la ricerca e il lavoro interiore.

Condividiamo ora la storia di Francesca Santi, alunna del quarto anno della scuola di counseling a Udine, che ha frequentato il corso di operatore olistico.

Oggi so che sono io che scelgo; sono io che scelgo se limitare la mia creazione con pensieri sabotanti o paure del passato o se alimentare la luce dentro di me ed agire con fiducia nelle mie capacità, capacità che, prima di questa scuola, difficilmente riuscivo a vedere.
Ora basta, ora decido di crederci e percorro la mia strada senza più scuse.
Gli insegnamenti di questa scuola ed i preziosi docenti sono davvero una grande ricchezza nella mia vita.
Grazie a loro e grazie alla vita!”

Francesca Santi


Oppure contattami per maggiori informazioni sulla scuola di counseling olistico direttamente all’indirizzo info@aspeera.it, ti risponderò con tutte le informazioni necessarie.

La scuola di counseling a Udine – che offre un corso di operatore olistico – è un percorso formativo che, oltre a un grande lavoro di crescita personale, porta propri studenti ad ottenere il titolo di counselor e di naturopata.

Puoi conoscere meglio il corso di operatore olistico guardando la conferenza di presentazione della scuola di counseling a Udine.

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione