Conferenza: Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo

  • Vuoi lavorare con te stesso?
  • Hai deciso di cominciare una nuova vita?
  • Vuoi iniziare una nuova professione?
  • O cerchi qualcosa per integrare con il lavoro che già fai?

La scuola di Counseling Naturopatico Integrativo si presenta come la risposta alle molteplici domande che ti stai ponendo in questo momento.
Ti invito a assistere di persona alla conferenza di presentazione della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo, abbiamo due imperdibili appuntamenti: uno in Veneto e uno in Friuli Venezia Giulia.

Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo

Presentazione Conferenza Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo

  • La Dott.ssa Iervese presenta la Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo lunedí 16 novembre alle ore 20.30 presso la sala ex Informa Giovani nel P.le S. Martino a Conegliano.
  • Il Dott. Giacconi presenta la Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo venerdí 20 novembre alle ore 20.30 presso la sede dell’associazione Integra Azione in via delle Rose 31, loc. Villa Primavera, Campoformido (UD).

Il Dott. Giacconi e la Dott.ssa Iervese presentano la scuola di Counseling Naturopatico Integrativo in una conferenza che diventa quasi una lezione dove spiegano il metodo RCT per approfondire i principi su cui si basa la scuola.
Sottolineano cosa significa un counselor con approccio integrativo e come, per diventare counselor, si debba cominciare con un profondo lavoro con se stessi imparando e sperimentando diverse tecniche che formano gli interessati come operatori integrativi.

Cosa significa essere un operatore integrativo formato alla scuola di Counseling Naturopatico Integrativo?

L’operatore integrativo, promuove la positività in relazione a se stesso, in relazione agli altri e in relazione alle proprie attività, solo dopo aver ottenuto un profondo livello di consapevolezza frutto di un lungo lavoro interiore si è pronti per aiutare chi richiede aiuto ad imparare ad auto orientarsi e a capire cosa realmente gli fa bene.
Nella scuola si realizza quindi un lavoro organico, psichico ed energetico attraverso lo studio integrato di diverse metodologie e incentrato sulle tecniche di respirazione RCT.

Sei interessato e pronto ad impegnarti ad un percorso di questo tipo?


Oppure contattami per maggiori informazioni sulla scuola di counseling olistico direttamente all’indirizzo info@aspeera.it, ti risponderò con tutte le informazioni necessarie.

Ti aspetto alla conferenza di presentazione della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo dove potrai chiedere un colloquio attitudinale con il Dott. Giacconi per definire il tuo percorso formativo in relazione alle tue esperienze.

Decidi oggi di cambiare la tua vita e viverla con la attitudine del girasole.
Conferma la tua partecipazione con una mail ad info@aspeera.it

Ti aspetto

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi