I prossimi appuntamenti di Aspeera

Ciao a tutti dal team Aspeera. Siamo giunti al finale di questa calorosa estate e della serie di articoli del Dott. Giacconi che abbiamo voluto condividere con voi per la loro profondità di contenuti e per essere alla base del metodo RCT.

Ci auguriamo abbiate trascorso delle vacanze ristoratrici e nutrienti in corpo, mente e spirito e siate pronti per vivere con rinnovata energia e atteggiamento positivo la fine dell’estate.

Noi del team Aspeera siamo lieti di condividere con voi i nuovi progetti e i numerevoli appuntamenti per questo autunno e felici di ricominciare a proporvi nuovi temi e rubriche contando sulla vostra partecipazione con commenti e proposte. Vi annuncio una nuova rubrica dedicata alle mamme, di Annarita Sarro e uno spazio dedicato alle vostre domande a cui risponderà il Dott. GIacconi.

Comincio con l’annunciare il nuovo profilo Facebook del Dott. Giacconi, rinnovato e aggiornato attraverso il quale potete leggere i post interessanti che quotidianamente pubblica e interagire con lui. Il Dott. è un uomo estremamente occupato, ma sempre lieto di rispondere a domande e diffondere la positività come uno stile di vita.

Vi ricordo che vivere con positività non significa vedere tutto color di rosa, ma imparare a non giudicare e ad affrontare ogni prova che la vita ci offre integrando le emozioni che nascono in noi e cercando una visione di insieme della parte luce e ombra di ogni cosa come ci insegna il Tao.

Vi sembra difficile? Volete saperne di più?

Vivere con l’atteggiamento del girasole, come spiega speso il Dott. Giacconi, sempre dirigendosi verso la luce, si può. La prima cosa da fare è il desiderio di cambiare che fa nascere in noi la forza di volontà per agire, ovvero di prendere le misure necessarie al cambiamento.
La seconda cosa importante è ricevere le competenze per poter mettere in atto il cambiamento.
Il primo passo spetta voi, le competenze ve le forniamo noi.
A questo proposito Aspeera mette a vostra disposizione la conferenza dell’8 luglio che il Dott. GIacconi ha tenuto a Mestre dove spiega l’importanza di trasformare la nostra percezione delle cose e qual è la via per ottenere questo cambio di vita che noi tutti aneliamo.

Sei pronto per cambiare vita? Per ottenere la vita che hai sempre desiderato? Per essere tu colui che decide, per diventare il padrone delle tue emozioni e dei tuoi pensieri.

Un’altra novità che abbiamo pensato, per dare a tutti la possibilità di ascoltare gli insegnamenti del Dott. Giacconi dal vivo, consiste in un webinar, ovvero una conferenza in diretta una volta alla settimana.
Cosa significa?
Significa che potete ascoltare una conferenza del Dott. Giacconi direttamente dal vostro PC, comodamente dalle vostre case. Vi diamo la possibilità di interagire con l’esperto e con altre persone in una meravigliosa possibilità di confrontarsi e arricchirsi delle esperienze altrui.

Un altro appuntamento importante è il corso ISP che si terrà a Borgo Floreani nei giorni 2,3 e 4 ottobre, in un accogliente agriturismo. Questo corso à aperto ai nuovi ed ai vecchi allievi, gli uni per imparare le tecniche e gli altri per riaffermarle. Vi posso assicurare che il corso ISP è una di quelle meravigliose esperienze che ogni volta che si vive ci arricchisce di nuove emozioni e ci aiuta ad approfondire la conoscenza di noi stessi, insomma un dolce ritorno a casa.

Un’altra novità a cui abbiamo lavorato quest’estate ed è pronta per essere condivisa con voi è la community che abbiamo aperto su Facebook: uno spazio dedicato esclusivamente a tutti coloro che hanno giá frequentato il corso ISP e dove si propone uno scambio di esperienze di testimonianze, di consigli e di risposte fra le persone che hanno deciso di cominciare un nuovo percorso di vita, a tutti coloro che hanno deciso trasformarsi e prendere le redini della propria vita. ISP, Insieme Si Può ed proprio insieme in uno spazio condiviso che possiamo esprimerci, aiutarci spronarci, ridere, piangere, comunicare con chi ha vissuto un’esperienza che unisce per intensità e profondità e soprattutto crescere insieme appoggiandoci come una vera comunità di persone nuove.

I prossimi appuntamenti di Aspeera:

  • CONFERENZA DI PRESENTAZIONE ISP – Giovedì 17 SETTEMBRE ORE 20.30 presso la sede a Villa Primavera, Udine.
Conferenze informative riguardo la scuola CNI
  • Mercoledì 23 SETTEMBRE, Villa Primavera, Udine, alle ore 20.30
  • Mercoledì 21 OTTOBRE, Villa Primavera, Udine, alle ore 20.30
  • Mercoledì 18 NOVEMBRE, Villa Primavera, Udine, alle ore 20.30
Quali sono i motivi che ci impediscono di dimagrire?
  • GIOVEDI’ 29 OTTOBRE ORE 20.30 – Presso la sala Bianchi V.le Fantuzzi Belluno
Chiedi e ti sarà dato, comprendere il potere creativo dell’interiorità.
  • Mercoledì 4 novembre ore 20.30 – Conegliano Informa Giovani

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi