Entusiasmo:la bussola della vita

Sei una persona entusiasta?
Come definiresti la parola entusiasmo?

Oggi la Dott.ssa Fabrizia Iervese, sociologa, counselor e docente della Scuola di Counseling Naturopatico Integrativo ce lo spiega in una breve intervista realizzata proprio questo fine settimana a Preone durante il seminario ISP, Corso di Integrazione Somato Psichica.
Sono molto grata della sua disponibilità nell’accettare di spiegarci cos’è, come nasce e come si mantiene l’entusiasmo, infatti nessuno meglio di lei può parlarci di questa emozione.
In effetti con la sua energia positiva, la sua incredibile carica vitale e con l’espressione che usa sempre: “Che meraviglia!”, ci ispira a mettere la sua stessa passione nel fare ciò che amiamo, insomma una vera meraviglia!

A proposito di entusiamo, non mi resta che invitarvi alla conferenza “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute prosperità e felicità” che si terrà stasera a Mestre, un’eccellente occasione per conoscere il Dott. Giacconi e il suo metodo di respirazione consapevole terapeutica per svegliare la coscienza e integrare corpo, emozioni e mente aprendoci alla positività.

Prenota qui la partecipazione alla conferenza che si terrà stasera a Mestre.

Scarica la GUIDA RAPIDA PER LA FELICITÀ

5 passi per diventare l’unico artefice della tua vita

 

Buona lettura e buoni respiri a tutti!

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi