Test: Sei creativo?

lampadina che accende la luce

Che cosa significa essere creativo?

Si nasce con questa capacità molto sviluppata o si esercita e si educa con esercizio e pratica?

Se osserviamo i bambini vedremo come sono pieni di immaginazione e fantasiosi, pieni di idee originali e uno sguardo aperto e libero verso la vita!

Anche se la creatività si considera come una qualità, oggi in particolar modo, può darsi che tu sia un tipo cauto, uno che sta bene in un ambiente conosciuto e prevedibile, che non desidera rischiare o provare cose nuove.

Vuoi conoscerti di più? Vuoi scoprire se ti piace il rischio e l’avventura o se i grandi cambiamenti ti fanno venire le vertigini?

scritta immaginazione

In questa settimana dedicata alla creatività ho deciso di cominciare con un test per vedere quanto siamo creativi per poi, nei giorni seguenti approfondire l’argomenti nei suoi vari aspetti!

Fai il test e poi condividi con noi il tuo risultato e scrivici cos’è la creatività per te! Puoi scrivere un commento qui nel blog o nei social!

[mlw_quizmaster quiz=1]

Non mi resta che invitarvi alla conferenza “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute prosperità e felicità” che si terrà l’8 luglio a Mestre, un’eccellente occasione per conoscere il Dott. Giacconi e il suo metodo di respirazione consapevole terapeutica per svegliare la coscienza e integrare corpo, emozioni e mente aprendoci alla positività.

Prenota qui la partecipazione alla conferenza dell’8 luglio a Mestre.

Scarica la GUIDA RAPIDA PER LA FELICITÀ

5 passi per diventare l’unico artefice della tua vita

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi