Una settimana di eventi Aspeera

settimana degli eventi

Ciao dal team Aspeera. Vi ringraziamo per averci accompagnato questa settimana leggendo i nostri articoli.
Questa volta ci siamo dedicati a spiegarvi in maniera approfondita quelli che sono gli eventi programmati per questo ed i prossimi mesi.
Vi chiediamo di condividere gli articoli con i vostri amici e aiutarci a divulgare questo meraviglioso metodo che il Dott. GIacconi e il suo staff hanno creato per aiutare sempre più persone a vivere la propria vita in maniera positiva.

Abbiamo cominciato lunedí con un articolo dedicato allo Stage Biorigenerativo.
Il Dott. Giacconi insieme a Chiara Gregoris, condurrà questa giornata portandoci a scoprire noi stessi per ritrovare la nostra forza interiore in un ambiente immerso nella natura e nel silenzio. In una sola giornata.
Il tema principale che tratta lo stage è l’autostima, la fiducia, l’amore verso se stessi, questa capacità di auto-sostenerci in ogni momento e in ogni situazione.
Un’esperienza da non perdere e che può essere il primo passo per un viaggio interiore che ti porterà ad un meraviglioso cambio di vita verso la positività.

Stage biorigenerativo: come aumentare salute e benessere

Abbiamo continuato con un articolo dedicato alla conferenza che il Dott. Giacconi terrà l’8 luglio a Venezia (Mestre) dal titolo: “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute, prosperità e felicità”.
Ti invitiamo a questo evento per capire l’importanza di una respirazione corretta, per come respiri, per identificare quali sono le tue credenze limitanti e i tuoi atteggiamenti auto sabotanti e soprattutto per imparare come cambiarli.
In questa conferenza il Dott. Giacconi ti spiega come diventare responsabile e prendere la decisione di essere sano, felice e vivere l’abbondanza imparando nuove strategie mentali per diventare esperto nel gestire pensieri ed emozioni per vivere in maniera positiva e con maggiore soddisfazione.

Scopri gli effetti positivi di una respirazione corretta

L’ultimo articolo della settimana è dedicato al S.U.N., “Seminario di comunicazione ed auto motivazione per Uomini Nuovi”, il corso intensivo, che si terrà in agosto, della durata di una settimana e frutto di anni di esperienze, sperimentazioni, studio ed approfondimento da parte del Dott. Giacconi e del suo staff.
Permette di prendere coscienza di noi e dei nostri desideri, di fare il punto della situazione della nostra vita e di riscoprire il nostro potenziale. Tutte le persone che hanno partecipato a questo corso affermano che la loro vita è radicalmente cambiata in meglio, che hanno ritrovato la propria essenza recuperando la capacità, la spontaneità e la genuinità di rapportarsi con il mondo e con gli altri diventando chi realmente vuoi essere.

Come diventare una persona nuova

Vi auguriamo una buona lettura e vi invitiamo a partecipare a questi eventi ricordandovi che la decisione di vivere in maniera positiva dipende solo da voi. Potete venire con i vostri amici alla conferenza dell’8 luglio a conoscere i benefici di una respirazione corretta e poi iscrivervi al S.U.N.
L’importante è iniziare il cammino di ritorno al proprio centro e poi scoprirete la meraviglia di vivere questo processo in ogni momento.

Prenota qui la partecipazione alla conferenza dell’8 luglio..

Buona respirazione!

Da burattino a burattinaio

Vieni a scoprire chi vuoi essere veramente

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi