Pensiamo ai progetti per il futuro

settimana di progetti per il futuro

Ciao dal team Aspeera. Eccoci al finale di questa settimana che speriamo sia stata meravigliosa per tutti voi!

Questa volta ci siamo dedicati a riflettere su come mettere in atto i progetti per il futuro ovvero come vivere quegli eventi della vita che segnano un cambio profondo in noi e ci trasformano.

Abbiamo cominciato esplorando il tema della maternità, un passo importante che va fatto con grande consapevolezza, coraggio e responsabilità e vi abbiamo spiegato come essere positivi nel prendere le decisioni e risolvere i problemi e le difficoltà cercando soluzioni e mantenendo la fiducia in se stessi e nella vita. La gravidanza infatti non sempre è desiderata e a volte non c’è un compagno comprensivo e disponibile al nostro fianco.

Maternità e futuro

Un altro tema che ci fa riflettere è quello della coppia e questa settimana abbiamo dedicato un articolo su come iniziare una vita in coppia, sia convivendo sia sposandosi. Abbiamo valutato i cambiamenti che dobbiamo affrontare per vivere in maniera consapevole, serena, stabile e duratura la convivenza con la persona che amiamo.

Come iniziare una vita in coppia consapevolmente

Abbiamo proseguito con un articolo sull’andare a vivere da soli. È una decisione che ci riempie di entusiasmo nonostante a volte si presentino varie difficoltà, prima fra tutte la mancanza di entrate sicure e sufficienti che permettano di mantenerci!

In questo articolo vi diamo anche qualche consiglio molto pratico da tenere in mente quando riusciamo a prendere il volo dalla casa dei genitori per assaporare l’indipendenza!
Vado a vivere da solo

Infine abbiamo preso in considerazione il tema del primo lavoro, abbiamo esplorato quali sono le ansie che si presentano e vi abbiamo suggerito come affrontarle. In questo articolo poi abbiamo elencato una serie di consigli da applicare per essere vincenti e cominciare il nuovo lavoro con il piede giusto integrandoci con  i colleghi in un clima collaborativo.
Come affrontare un nuovo lavoro

Buona fortuna!

Vi auguriamo una buona lettura e vi ricordiamo che prima di qualsiasi decisione importante nella vita è consigliabile fare un lavoro con se stessi per conoscersi meglio e capire come affrontare le prove che la vita ci presenta. Se sappiamo vivere con positività saremo in grado di affrontare anche i momenti difficili cercando una soluzione invece si evadere la realtà e creare blocchi emotivi.

Vi invito a partecipare nel prossimo Stage Biorigenerativo il 24 maggio dove potrete conoscervi più a fondo imparando a identificare le credenze limitanti e gli atteggiamenti auto sabotanti e, attraverso le tecniche della respirazione consapevole, a cambiarle ritrovando la fiducia in noi stessi, negli altri e nella vita.

Partecipa con il tuo partner o con un amico e comincia a cambiare la tua realtà.

Vivere la positività è un scelta, decidi di essere felice oggi!

Buoni respiri a tutti.

Da burattino a burattinaio

Vieni a scoprire chi vuoi essere veramente

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi