La settimana di Aspeera

immagine di copertina settimana tutto può succedere

Ciao dal team Aspeera!

Si è conclusa anche questa settimana dal titolo: tutto può succedere, una settimana molto interessante trascorsa a osservare consapevolmente tutto ciò che la vita ci ha proposto con uno sguardo aperto e senza giudizio.

Abbiamo cominciato con una ventata di positività parlando dello yoga della risata, una disciplina relativamente nuova creata dal medico indiano Madan Kataria.

Una sonora risata seguita da una respirazione profonda aiuta ad ossigenare polmoni, corpo e cervello, facendoci sentire meglio a livello fisico ed emotivo oltre che ad aumentare la nostra energia vitale.

Come insegna il medico indiano, se non puoi cambiare il mondo cambia la tua maniera di vederlo!

Raggiungere il benessere con la respirazione e lo yoga della risata

Annarita, poi, ci ha portato a riflettere ancora una volta su alcuni aspetti della maternità ovvero su come i figli ci fanno da specchio. Questi piccoli e meravigliosi maestri riflettono le nostre credenze, il nostro atteggiamento verso la vita, verso noi stessi e verso gli altri.

Il consiglio di Annarita?

Fermarci un momento e respirare, facendo l’esercizio del respiro ad onda delle tecniche R.C.T. ,che trovate nel nostro sito, per 10 minuti al giorno in modo da ottenere una visione più chiara di voi stessi, per ascoltarvi e a prendere coscienza del vostro dialogo interno.

Nella vita di mamma, tutto può succedere

Abbiamo concluso con un articolo sulla legge di attrazione per finire in bellezza con il tema della settimana e mantenerci in questo stato di apertura, di non giudizio e di fiducia verso la vita.

In questo articolo riflettiamo su cosa è la legge di attrazione e su come utilizzarla per ottenere la vita che abbiamo sempre desiderato. La cosa più importante in tutto ciò è identificare cosa veramente desideriamo, voi lo sapete già?

Leggere questo articolo vi schiarirà un po’ le idee!

Inoltre il Dott. Giacconi da più di vent’anni promuove la positività e grazie alle tecniche tecniche di respirazione aiuta le persone a recuperare l’equilibrio tra corpo, emozioni e mente risvegliando la coscienza per diventare i veri padroni di se stessi.

E questo è un punto essenziale dal quale partire per poter poi materializzare la vita che avete sempre sognato!

Come applicare la legge di attrazione

Buona lettura!

Vi auguriamo un meraviglioso fine settimana da trascorrere respirando consapevolmente magari in qualche bel posto in mezzo alla natura!

Non mi resta che invitarvi alla conferenza “Il potere nel respiro. Scopri come ottenere salute prosperità e felicità” che si terrà l’8 luglio a Mestre, un’eccellente occasione per conoscere il Dott. Giacconi e il suo metodo di respirazione consapevole terapeutica per svegliare la coscienza e integrare corpo, emozioni e mente aprendoci alla positività.
Prenota qui la partecipazione alla conferenza dell’8 luglio a Mestre.

Ricorda che la tua missione principale in questa vita è la felicità, decidi di vivere la positività, dipende solo da te!

Buona respirazione!

Da burattino a burattinaio

Vieni a scoprire chi vuoi essere veramente

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi