Video Trailer dell’ISP: come migliorare la tua vita

migliora la vita

Che cosè l’ISP? Il corso di Integrazione Somato Psichica consiste in tre intensi giorni da dedicare a te stesso, per imparare a conoscere e riconoscere le tue emozioni e a gestirle tramite la respirazione.

L’ISP è un corso nel quale teoria e pratica si fondono, dove sperimenti tecniche di respirazione e impari una nuova maniera di comunicare, ma soprattutto dove impari ad ascoltare te stesso e gli altri.

In un mondo frenetico dove non c’è tempo di fermarsi, di respirare, di ascoltare il proprio corpo e seguire i nostri ritmi naturali un corso come questo è sicuramente un primo passo verso un cambiamento che ti porta ad una maggiore consapevolezza.

Durante l’ultimo corso ISP di Udine, Gianmaria Zago, studente della Scuola CNI, ha ripreso e – successivamente – realizzato l’intero video: lasciati andare alla musica e alle immagini respirando l’emozione di questi tre giorni che, come hanno migliorato le nostre, migliorano anche la tua vita!

Se ancora non hai mai frequentato l’ISP, guarda questo filmato con il cuore aperto e ricordati di non pre-giudicare: ricorda che l’ISP è il corso che in 3 giorni ti aiuta a migliorare la vita.
Se hai già frequentato l’ISP goditi questa chicca e ripensa a tutti i bei momenti che hai potuto vivere grazie al corso.
In entrambi i casi clicca mi piace, e se vuoi che altra gente lo veda, condividilo!

Inizia il tuo cammino verso la consapevolezza.

Gianmaria Zago non è solo un ottimo fotografo, regista e video-maker, si diletta anche di scrittura: ieri è uscito il suo articolo dal titolo La nobiltà dell’egoismo.

Buona visione e buona respirazione!

Vieni a scoprire chi vuoi essere veramente

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Collaboratore del
Collaboratore del
Team Aspeera

Ogni tanto capita che qualche amico voglia condividere la propria esperienza, e lo farà come Collaboratore del Team Aspeera

1 Commento added

  1. Un'esperienza meravigliosa!la prima volta ho frequentato l' ISP a Preone....non sapevo con precisione cosa avrei fatto,chi avrei incontrato.Ho respirato gioia, amore e comprensione e sono tornata a casa con una leggerezza nel cuore incredibile! A parole non saprei dire altro....mi sono fatta il più bel regalo della mia vita ..., Grazie! a Gigi... e a tutte le persone meravigliose che collaborano con lui...

Lascia un commento

Cancella tutti i campi