Resoconto dell’edizione autunnale del corso ISP

corso isp

Eccoci qui!
Ed ecco un piccolo resoconto dell’attività che ci ha visti impegnati ultimamente.
Lo scorso weekend, nella splendida cornice dell’agriturismo Borgo Floreani a Vendoglio (Treppo Grande), si è tenuta l’edizione autunnale del seminario di Integrazione Somato Psichica (ISP) in Friuli Venezia Giulia gestito dal Dr. Gianluigi Giacconi, psicologo, e da Luca Casale, conselour e naturopata, entrambi docenti della Scuola di Counselor Naturopatico Integrativo di Udine.
Genitori e figli, fratelli e sorelle, coppie, amici e cercatori della felicità si sono trovati a respirare, a meditare, a giocare e a condividere assieme momenti intimi, forti e profondi.

corso isp

Per chi ancora non lo sapesse, il corso ISP, è un corso formativo della durata di tre giorni, durante i quali attraverso l’apprendimento e l’utilizzo delle tecniche di respirazione consapevole terapeutica elaborate dal Dr. Giacconi, si svolge un vero e proprio percorso emozionale condiviso, mirato alla liberazione di ogni tipo di negatività (ansia, stress, attacchi di panico) e al raggiungimento di uno stato di consapevolezza e di benessere psicofisico senza precedenti.
Il Seminario di Integrazione Somato Psichica non è mai uguale a sè stesso ma sempre un’esperienza unica e irripetibile, un’esperienza che cambia la vita.

Organizzato dal Dottor Giacconi e dalla Associazione Integra Azione il seminario di Integrazione Somato Psichica ha raccolto partecipanti da Tolmezzo a Medea da Montereale a Valcellina a Cividale, da Latisana a Pordenone. Segno che in tutto il Friuli questo fantastico progetto per lo sviluppo integrato dell’essere umano nella positività e nell’amore iniziato nel 1998 a Udine si sta espandendo e diffondendo capillarmente su tutto il territorio.
Grazie a tutti gli associati che ci stanno dando una mano a far conoscere il seminario di Integrazione Somato Psichica!

Insieme si può, ISP.

-Dr. Giacconi-

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Team Aspeera
Team Aspeera
Team Aspeera

2 Commenti added

  1. Federico
    Federico 2014/10/28 | Rispondi
    Ogni volta che sento parlare di ISP mi illumino... Un caro abbraccio a tutti i frequentanti dell'ISP. e un grande Grazie a Gigi (e allo staff)!!
  2. Chiara 2014/10/10 | Rispondi
    E' un privilegio e un onore fantastico entrare passo dopo passo a far parte dello staff di questa meravigliosa esperienza che diversi anni fa MI HA CAMBIATO LA VITA. grazie ISP e grazie a chi da tanti anni porta avanti questo progetto con passione amore e dedizione. Chiara.

Lascia un commento

Cancella tutti i campi