[L’ESPERTO RISPONDE] Gravidanza e respirazione: ecco quello che non sapevi

[L’ESPERTO RISPONDE] Gravidanza e respirazione: ecco quello che non sapevi

Eccoci!
Come promesso, con oggi riparte il blog di Aspeera. Iniziamo con una delle novità annunciate prima della pausa.
Sul blog di Aspeera sbarcano i VIDEO! Decine e decine di domande verranno poste al Dottor Giacconi per darti sempre contenuti nuovi e interessanti.

Riapriamo con un argomento già affrontato in passato e dedicato a tutti coloro che sono in procinto di avere, o hanno già, un bambino.
La respirazione è una manna dal nostro corpo e se usata sin da subito porta a risultati incredibili. Se stai per diventare mamma e inizi a respirare come si deve ci saranno sin da subito benefici enormi per te e il piccolo che porti in  grembo. Ad esempio, sai bene quanto i massaggi possano fare bene alla salute e all’umore ma se ti dicessi che si possono fare anche ai bambini mentre si trovano ancora nel pancione della mamma? Scopri come nel video qui sotto!

Allora, cosa ne pensi della novità?
Ricorda che ce ne sono ancora tante in arrivo! Mai sentito parlare dei giveaway?

Ci sentiamo presto

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi