Ancora novità per il blog e una conferenza da ricordare

http://www.aspeera.it/wp-content/uploads/2014/09/Cortina-Conferenza.jpgAncora novità per il blog e una conferenza da ricordare

Oggi post veloce perchè vogliamo annunciarvi due cosette interessanti.

Primo. Desideriamo annunciarvi che oltre ai video nei quali il nostro luminare, il Dott. Giacconi, risponderà alle vostre domande, da domani inizieremo a pubblicare un po’ di articoli scritti da alcuni nuovi collaboratori del Team Aspeera.
Il prossimo parlerà di sessualità ed è firmato Lorenzo Polo, al suo esordio sulla colonna del nostro blog. Non perdetevelo!

Secondo. Avete riconosciuto il luogo ritratto nella foto in alto?
L’abbiamo messa per ricordare a tutti che il giorno lunedì 8 settembre il Dott. Giacconi terrà una conferenza dal titolo “Il miracolo della presenza mentale e la respirazione consapevole” nella splendida Cortina d’Ampezzo! Quindi se vi trovate da quelle parti, o se pensate di fare una bella gita e visitare la “Regina delle Dolomiti”, non dimenticatevi di partecipare all’evento, il Dott. Giacconi sarà molto felice di conoscervi e di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per migliorare la vostra vita!

Link ufficiale dell’evento: aspeera.it/all-event-list/conferenza-del-dott-giacconi-cortina-dampezzo/.
Potete confermare la vostra partecipazione anche su Facebook sulla nostra fanpage, a questo link.

A presto!

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi