Buone vacanze!!

vacanza al mare con mojito

Il blog di Aspeera ha visto la luce nel marzo del 2014, quasi sei mesi fa.

Da allora, siamo cresciuti molto, ci siamo rifatti il look, abbiamo perfezionato il modo di scrivere gli articoli, curato meglio le foto e scovato nuovi argomenti che vi potessero piacere e al contempo dare un aiuto efficace.
Abbiamo pubblicato 56 articoli, sfornato centinaia di tag, caricato altrettante foto.
La pagina Facebook è nata ufficialmente a febbraio, anche se ha cominciato ad essere popolata solo più tardi. Da allora abbiamo raccolto bene 289 Mi piace, e le persone coinvolte aumentano ogni giorno.

Ora, noi dello staff Aspeera ci prendiamo una piccola vacanza, durante la quale però non smetteremo di lavorare. A settembre infatti, vi attendono moltissime novità.

La prima è già sul sito.
 
FINO AL 17 AGOSTO potrete SCARICARE GRATUITAMENTE il MANUALE DI RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE TERAPEUTICA scritto dal Dott. Giacconi. Affrettati, non hai più molto tempo, e noi di Aspeera non vogliamo che tu ti perda questo fantastico regalo.

 

cumulo di regali

La seconda novità sconvolgerà il blog: da settembre approderanno delle mini video interviste al dott. Giacconi. Decine di domande sugli argomenti più disparati per indagare più a fondo gli argomenti che vi stanno più a cuore.

Da settembre arriveranno anche i primi Aspeera – giveaway! Abbiamo deciso di rovinarci e regalare ai più fortunati le nostre Conference Collection. Ci piacerebbe partire con una base di 300 mi piace, ce la faremo secondo voi?

Dopo le vacanze sarà anche possibile iscriversi e acquistare l’ISP dal nostro sito.
Inizierà quindi la conquista dell’Italia, perché il nostro obiettivo è quello di organizzare quanti più ISP possibili in tutta Italia, con centinaia di persone alla volta. Tutti devono venirne travolti, tutti dovrebbero rientrare in contatto con il proprio sé.persone che si abbracciano

Ce la faremo, ne siamo sicuri, il nostro sogno diventerà realtà!

In attesa di nuove idee e nuove iniziative, coccolati dalle onde del mare, vi auguriamo buon ferragosto e buone vacanze!

Ci rivediamo a settembre! =)

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Team Aspeera
Team Aspeera
Team Aspeera

Commenta tu per primo!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi