Benvenuti su Aspeera! Rilassati e Respira!

Benvenuti su Aspeera! Rilassati e Respira!

Ciao a tutti e benvenuti su Aspeera.it

Mi chiamo Gianluigi Giacconi, sono uno psicologo, naturopata e formatore. Da circa 25 anni la mia attività è basata su un particolare metodo di Respirazione consapevole.

Ora ho deciso di spostare parte della mia attività online, in modo da diffondere a quante più persone possibili gli straordinari benefici della respirazione, di cui avremo modo di parlare più avanti, se deciderai di proseguire la nostra neonata amicizia.

Nasce così Aspeera.it

Di cosa ci occuperemo?

Di respirazione, ovviamente, ma non solo: naturopatia, benessere, salute, alimentazione.

Nella gestione del sito sarò supportato dallo staff che lavora nella Scuola di Counseling Naturopatico di Udine, da me diretta, che è composto da medici, sociologi, musicoterapeuti.

Perché dovresti seguire Aspeera?

Perché gli argomenti di cui parleremo non sono molto conosciuti nel nostro Paese, e se anche sono conosciuti è raro che vengano associati alla respirazione, che come vedrai è la chiave di tutto. Scoprirai aspetti, a mio avviso, molto interessanti che potranno aiutarti concretamente nella vita di tutti i giorni.

Se non lo hai già fatto, ti invito ad iscriverti, nel box qui a fianco in modo da ricevere costanti aggiornamenti sul mondo ASPEERA, e consigli utilissimi per mantenerti in salute.

Spero che questo sia l’inizio di una fantastica amicizia.

Ci sentiamo presto

Gianluigi Giacconi

 

 

 

Articoli Collegati

Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!
FacebookTwitterGoogle+

5 passi per diventare l'unico artefice della tua vita




Laura Longhino
Laura Longhino
Team Aspeera

Laura scopre il Dott. Giacconi per lavoro, ma scopre anche che lo conosceva già per vie traverse. Frequenta l'ISP e si innamora perdutamente del progetto Aspeera. Pratica Yoga da 10 anni ed è istruttrice da 5. Laura è solare e gioiosa e i suoi temi preferiti sono: Yoga, meditazione, minfulness, benessere e alimentazione

1 Commento added

  1. lorenzo 2014/05/16 | Rispondi
    ottima iniziativa!!! grazie GIGI!

Lascia un commento

Cancella tutti i campi